Ciao a tutti anche se proprio tutti non mi sento di salutare!
Uninone Albion anche nei post vedo

!
Per il caro Brenda , volevo dire solo una cosa, che posti a fare sul forum delle ombre pronunciandoti in questioni che manco ti riguardano, perche' non posti nel tuo spazio cosi invece di fare falsi moralismi puoi suggerire a tutti come si zerga per benino spammando rude a destra e a manca?
Non parlare di onore o cose varie visto che non ti ho mai beccato solo in giro da quando gioco in usa!
Facile parlare quando hai due gruppi dietro le spalle, piu facile ancora e' fare /rude.
Su su armati di coraggio e gira da solo come solo un vero guerriero del tuo calibro sa fare

!
Cmq ti suggerisco un bellissimo gioco che e' uscito ora si chiama WoW......azz pero' li non si puo' zergare, va dai forse in un futuro molto vicino lo implementeranno quindi facci un pensierino facci e fatti un favore
Per tutti gli altri porgo un cortese saluto!
Freddoooooooo logga dai che andiamo a cercare brenda che ora gira da solo ora, sono sicuro e' una persona d'onore, ma forse solo io e te non bastiamo , chiamo anche trinity............ancora non ci siamo chiamo la gilda che lei e' TROPPPPPOOOOO UBBBBBBBBEEEEERRRRR.
Invece di parlare male di Freddo, che saluto anche perche' e' un grande, cominciate a parlare di buurrp, e compagnia varia che ci fate piu' bella figura.
K ci vediamo in game saluto tutti anche brenda ma lo saluto come solo un vero guerriero sa fare /rude forever!
LUXURIAN