Espongo brevemente il problema e stasera posto 1 paio di screen se non trovo 1 soluzione nel frattempo.
Ieri ho formattato il pc ed ho reinstallato Win XP pro con SP1 ... oltre a tutti gli ammennicoli vari ho installato il nuovo antivirus dopo aver buttato nel cesso il norton 2005 ke lagga + di Vortigern/crushridge
Kaspersky (spero di averlo scritto giusto) ... rigorosamente originale e registrato.
Dopo 5 min e ogni tot mi poppa 1 finestra di errore in cui mi riconosce 2 backdoor (secondo lui) e mi impalla il pc dopo 2/3 volte ke succede.
Le backdoor in questione sono il file del firewall di windows ed 1 altro ke non ricordo (sono in uff se mi vengono in mente i nomi li posto)...
---EDIT: il file è WinGuard.exe----
Ma è normale???come posso risolvere?
1 amico mi ha detto ke col SP2 i problemi del firewall di windows li han risolti (n.b. io nn ho attivato nessun firewall...possibile ke reinstallando lo faccia partire da solo?) ma finora ho evitato il SP2 come la peste...
Riassumendo:
1) l'antivirus non è sostituibile visto ke l'ho pagato
2) preferibilmente nn vorrei installare il SP2
3) se proprio devo installarlo (SP2) come va configurato x ridurre al minimo la lag ke genera?
grazie
![]()