Results 1 to 10 of 10

Thread: Sahara

Ensign Malbrouk's Avatar

Sahara

Sta per uscire questo film...guardando un pezzo del trailer in tv noto uno strano marchingegno...una specie di mezzo a vela nel deserto....strano mi dico, ho letto di una cosa del genere, che ladri!

e invece cosa vado a scoprire?? il film è tratto dall'omonimo libro di Clive Cussler, il mio mito!!!

non vedo l'ora di vederlo, viva Dirk Pitt, uno dei migliori personaggi di libri mai visti!

PS: il trailer è stupendo e Dirk mi sembra azzeccato... ma Al dovrebbe avere i capelli neri e sembrare italiano

nessuno appassionato come me alla sua saga?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Letto tutti i libri, dal primo al terzultimo (sto leggendo gli ultimi 2 ).

Le recensioni parlano bene del film, ma sono tutte concordi sul fatto che i personaggi sono molto differenti da quelli del libro (fisicamente e nel modo di fare, molto più "americano").

Venerdì vedremo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

uhm, io non ho idea di cosa stiate parlando... previo avvertimento per spoiler mi direste qualcosa? potete anche dirmi come finisce, tanto me lo dimentico in fretta gh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Le recensioni parlano bene del film, ma sono tutte concordi sul fatto che i personaggi sono molto differenti da quelli del libro (fisicamente e nel modo di fare, molto più "americano").
    Più amerigano del Dirk Pitt dei libri di Cussler???
    E come fa, si veste da Capitan america per sconfiggere i cattivi?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sturm's Avatar

E io che pensavo fosse una bufala di film sto film,m avete messo la curiosità addosso,dopo me lo scarico
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Più amerigano del Dirk Pitt dei libri di Cussler???
    E come fa, si veste da Capitan america per sconfiggere i cattivi?

Alla prossima
    Quello dei libri deve molto ad un tizio inglese che beve sempre Martini. Quello del film è tutto gridolini e smorfiette americane che ti vien voglia che Colombo non fosse mai partito.

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè questo è quello che hai notato tu... magari nel film intero sarà diverso boh! cmq io li ho letti tutti e Dirk assomiglia un po al tizio inglese ma è tutta un altra pasta, già dal libro si vede che è un fusto americano....che poi in realtà sono tutti sovrappeso e brufolosi, vabbè

http://www.apple.com/trailers/paramo...ara_large.html
    Last edited by Malbrouk; 19th April 2005 at 19:37.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ho letto quasi tutti i libri di cussler qualche anno fa... ero abbastanza un patito.

però crescendo mi ha stufato la figura del personaggio perfetto di dirk pitt. troppa poca psicologia dei personaggi secondo me e troppe situazioni assurde; dalla sua non ha la classe di james bond e soprattutto non ne ha l'originalità.
    insomma, secondo me, è più un rambo che ci sa fare con le donne... però voglio vedere l'hangar dove vive, che deve essere troppo figo!

sicuramente non vado a vederlo al cinema cmq (ma ci vado di rado... al momento aspetto harry potter )

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    io ho letto quasi tutti i libri di cussler qualche anno fa... ero abbastanza un patito.

però crescendo mi ha stufato la figura del personaggio perfetto di dirk pitt. troppa poca psicologia dei personaggi secondo me e troppe situazioni assurde; dalla sua non ha la classe di james bond e soprattutto non ne ha l'originalità.
    insomma, secondo me, è più un rambo che ci sa fare con le donne... però voglio vedere l'hangar dove vive, che deve essere troppo figo!
    Concordo su tutto, soprattutto sul hangar!
    Cmq peccato per Al, il personaggio migliore di tutti i libri quì ridotto a macchietta inutile.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

a me sarebbe piaciuto vedere loren smith e gli occhi lol viola
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest