bhe dopo che vedono mille mila italiani parlare per i cazzi loro evidentemente si so detti "perche' cazzo nn lo famo pure noi?"......cmq o crushridge e' un server del cazzo o nn si spiega, io su zenadar e su BB nn ho mai visto sto lamering in chat
bhe dopo che vedono mille mila italiani parlare per i cazzi loro evidentemente si so detti "perche' cazzo nn lo famo pure noi?"......cmq o crushridge e' un server del cazzo o nn si spiega, io su zenadar e su BB nn ho mai visto sto lamering in chat
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Su crushridge il problema è evidente solo perchè ci sono millemila italiani.
La chat è unica, specie a IF o Ogrimmar, quindi con l'aumentare della popolazione italiana (o di altre lingue) aumentano esponenzialmente gli episodi che rendono la chat General e Trade illeggibili a causa dello spam.
Cmq, fatevelo dire, è un problema soprattutto italiano, li trovi in tutte le nazioni le teste di cappero che non seguono le regole, ma in italia molti ritengono che "chi fa come caSSo gli pare è figo", e da qui discendono certi comportamenti ahimè molto diffusi...
P.S.
Non ricordo il server, cmq dicevano le stesse cose di quello ad alta popolazione spagnola, in cui tutti i non-iberici stavano meditando di migrare in massa...
Puo' essere , anzi molto probabilmente sarà così , io riferisco solo in base a cio' che ho notato personalmente in gioco. Purtroppo son ormai sono dell'opinione che prima di far giocare la gente italiana on line dovrebbero fare prendere un patentino.....Originally Posted by x4d00m