Napoleone BonaparteOriginally Posted by Spenalzo
l'altra nin so![]()
![]()
Napoleone BonaparteOriginally Posted by Spenalzo
l'altra nin so![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vi invidio tutti! Lo so che in edicola e' uscito da almeno 8 giorni, ma io lo prendo in fumetteria e stavolta e' in ritardo (mentre il numero precedente era uscito in anticipo rispetto alle edicole).
Forse domani sara' disponibile, NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!
Ormai quando passo in edicola mi leggo almeno 5-6 pagine...
Letto finalmente!!! Boh, storia godibile ma mi secca lo svolgimento così immediato del finale...
Originally Posted by Spenalzo
![]()
![]()
Credo sia di napoleone pure questa
Si puo' cominciare a parlare degli omaggi nella storia o c'e' ancora chi non l'ha letto?
ma leggetevi 1 numero di dago vero e guardate sto numero .. dai mica mi vien voglia d andare a comprarmi un dago leggendo il 23 .... dai.. su .. siam seri ....
Decisamente hai ragione, il vero dago e' un altro, pero' almeno si puo' apprezzare l'idea, secondo me. In fondo questo e' il primo vero team-up tra 2 personaggi eura diversi, e ben si inserisce in quell'aria di novita' che caratterizza JD.Originally Posted by Hudlok