Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: guardatevi questa banshee

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Brendah o capisci o nn importa cmq :

Ci avete regolarmente mandato al bind nell' ultimo periodo ovvero quando avete messo in campo dal combo ST+grapple che ci ha sempre fatto penare ed a cui nn abbiam mai saputo trovare una contromossa dal momento che iniziava la nostra fase discendente in cui , come ti han gia detto gli altri , facevamo fatica a fare il party competitivo formato da : Darkseal Drenor Pazzo Monotasto Fjalar Threshold Helrohir Apfel contro il quale siete sempre stati in difficoltà sia quando giravate con un solo druido sia quando avete riexpato artis ed avete messo gli zoarkat nei vostri tp .

Altra cosa non siamo andati via da Lancelot perche sukavamo rellavamo e blablabla ma perche ormai i nemici che trovavamo eravate solo voi voi ed ancora voi ,nemici che nn son abbiamo mai stiamato per il comportamento che anche nei tuoi precedenti post hai tenuto ovvero di una persona arrogante che sa solamente offendere alla cazzo , di conseguenza piuttosto di giocare contro persone contro cui non ci divertivamo abbiam deciso di rerollare in un reame di cui sentivamo anche la mancanza avendoci giocato per anni prima di trasferirsi in USA .

Per quanto riguarda hador lui aveva appena finito di riexpare da zero uno zerk per il party su Lance quindi di certo voglia di rifare pve ne aveva meno di zero di conseguenza ha preso una direzione diversa adattandosi come meglio ha potuto , tra parentesi cmq che il pg sia suo o meno quello che importa e che quando lo prendi in mano ci sappia fare dal momento che incapace sei al rank1lx incapace resti al 7lx .

Buon proseguimento nel tuo gioco chissa che tu possa fare sto benedetto 10L0 cosi ti togli dalle palle una volta per tutte .
    sei logorroico, come tutti i tuoi post, (noiosissimo leggerti bah)
    ahh vero la scusa di st, che sapevamo vincere solo con quello..

levarmi dalle palle dici? ma xkè suki ehm ops, giochi ancora su lance?
    lo ripeto e lo ribadisco, non sono ne io ne kali che continuiamo a provocare..
    ma i soliti..
    ripeto usate search e vedi un po chi tira fuori le vecchie storie con il solo intento di provocare..
    poi interviene gente del calibro di xadoom, che sinceramente non ho mai avuto ne come avversario ne da correame ( si potra dire? ) massi lui parla bla bla bla, parla e parla
    ma in realtà lo sappiamo tutti che appena hador tira un assist x un flame con le solite troiate, arriva il lecchino del cazzo e prende la palla al balzo..peccato che non riesce mai a far gol manco a porta vuota

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    eh te precedo cmq mollateli sti poveri sfigati, si fan le seghe quando segano i pug GF, chissa' che si fanno se gli capita na volta su mille di segare na gank forte
    Veramente era diventata tanto 1 routine che manco ci si divertiva + :O
    Ma sai porelli giravano con il nonno di hador su 1 healer,la zia di pazzo sullo spirit ,lo spirito santo sullo sciammi...pz ma sia chiaro crepavano per poco eh...se fossero stati tutti i titolari proprio ci esplodevano....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    sono MESI CHE NON FATE ALTRO CHE TROVARE SCUSE
    Potete fare tutta la teoria che volete si vede sul campo il risultato.
    Gruppo middo con 3 healer >>>> Tutti i setup possibili immaginabili Hibbi/Albion non c'e' RR che tenga 3 healer anche 5l0 hanno tutti almeno DI2 e sgrava il gruppo in modo ESAGERATO senza contare che avete a disposizione SEMPRE 4 classi che possono ressare(e ressare aoe pure).
    Con le relic che ci sono ora ancora + lol...e poi venite a dire che le relic nn si sentono ...per piacere va.
    Prima mid era verametne tastino iwin...ora e' addirittura peggio(gg mitich)
    Citando shalke "se a mid prendi 8 pg a caso dal mucchio ti escono 3 healer,1sciamano,3 tank,1spirit" e per quanto scarsi e bassi di rank siano ti faranno sempre sudare

e poi scusa tu dove giochi? su wow no? e nn han fondato una nuova gilda? cmq il nucleo di vort è rimasto intatto tranne me... per questo parlano di reroll... povero kali che nn capisce

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sei logorroico, come tutti i tuoi post, (noiosissimo leggerti bah)
    ahh vero la scusa di st, che sapevamo vincere solo con quello..

levarmi dalle palle dici? ma xkè suki ehm ops, giochi ancora su lance?
    lo ripeto e lo ribadisco, non sono ne io ne kali che continuiamo a provocare..
    ma i soliti..
    ripeto usate search e vedi un po chi tira fuori le vecchie storie con il solo intento di provocare..
    poi interviene gente del calibro di xadoom, che sinceramente non ho mai avuto ne come avversario ne da correame ( si potra dire? ) massi lui parla bla bla bla, parla e parla
    Clan Wallace!

edit: grazie ma sono tutto eccetto un lecchino, in genere accade il contrario, sono gli altri che mi leccano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

blablabla
    va che è kali che si è improvvisato flammer eh... io nn ho fatto nulla! anche se ammetto che spesso per passare il tempo, su ts, irc e anche alle pizzate, ti si prende per il culo!

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie

Quote Originally Posted by Oversound
    brendah ma possibile che te devi sempre uppar ei thread in maniera acida ? /buy rastrello e grattati le natiche se ti rode
    non ha senso uppare un post fatto 3 mesi fa, si era detto, quando c'era gente che uppava post di un anno fa o +..
    Quote Originally Posted by Oversound
    un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie
    era uno screen cmq

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

AHAHAHA rerollare:

2 su bors coi legio
    2 su tristam
    2 su deira
    1 su merlin

il resto sara su wow LOL

minchia vi divertivate cosi tanto assieme che ognuno e' adato per i cazzi suoi.
    Poi tempo fa pazzo aveva detto che NOI cercavamo scuse le poche volte che rellavamo..quando sono MESI CHE NON FATE ALTRO CHE TROVARE SCUSE ...e il party non perfetto...e il pg lo usava mio nonno...e le ra...e i rank...parlate di coerenza e siete i primi a non rispettarla.

infatti kali hai perfettamente ragione su una cosa, in gilda c'erano problemi, e come avevo scritto in un altro post è per questo che tutto si è sciolto.

non hai ragione sul fatto che trovo scuse alle sconfitte dell'ultimo periodo che tu dici che ci hanno fatto rerolla, no, hai letto bene, non trovo scuse, semplicemente perchè quelle sconfitte non ci sono state, non avete battuto la GANK GF, avete battuto (per la maggior parte, un paio di volte eravamo col party buono, e là abbiamo perso e abbiamo vinto, as usual) dei pug della gilda GF, che onestamente non erano assolutamente di buon livello.

se dovessi torvare scuse per le sconfitte che abbiamo preso col party buono ne avrei da tirare fuori, ma al contrario tuo (vostro), abbiamo sempre avuto la decenza e l'orgoglio di non farlo.

precisazione: su tristan siamo 8 GF, abbiamo riorganizzato le classi, su Lance non avremmo avuto la possibilità di girare con questi 8 per mancanza delle classi giuste. 2 sono su bors. gli altri non ne ho idea.

ah, una domanda? chi era il vostro skillatissimo MA??? me lo sono sempre chiesto... perchè raramente ne ho visto uno così geniale da prendere per 10 inc di fila lo skald come primo target

Veramente era diventata tanto 1 routine che manco ci si divertiva + :O
    Ma sai porelli giravano con il nonno di hador su 1 healer,la zia di pazzo sullo spirit ,lo spirito santo sullo sciammi...pz ma sia chiaro crepavano per poco eh...se fossero stati tutti i titolari proprio ci esplodevano....
    lol. chiedi a shar o astez che giocavano con noi come dovevamo girarci i pg per riuscire a fullare un party.

cmq basta dai.

fatevi le pippe, avete distrutto i GF, mio dio, quanto cazzo siete skillati, un abrdo che perdeva regolarmente il mezz, un eldrithc incapace di kitarsi dei paccosissimi savage universalmente etichettati come tank gimp del momoento, che non ho mai visto tirare un nearsight o una malattia o un dd snare fatto bene, solo pbae sotto bg, due grapple bot la cui massima aspirazione in un inc era chaingrapplare me e had, un twf bot un st bot e un ma che prendeva gli skald. a ripensarci eravamo davvero scarsi a perdere contro di voi.

edit: mio ultimo post sulla faccenda. non mi divertite nemmeno più per quanto siete ottusi pd. mi resta solo cicul ormai.
    Last edited by Pazzo; 19th April 2005 at 20:13.

Quote Originally Posted by Hador
    va che è kali che si è improvvisato flammer eh... io nn ho fatto nulla! anche se ammetto che spesso per passare il tempo, su ts, irc e anche alle pizzate, ti si prende per il culo!
    preferisco questo, che l'indifferenza

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

daoc l'ho intendevo diversamente.
    un 9L come te che mi fa questi strafalcioni

@xadoom ti ricordo che parli di fatti e persone che non conosci (come al solito) e <poveri sfigati> non è bello lanciato aoe da un mod, secondo me flammi per il gusto di farlo ma apriti un flame su merlin e parla di qualcosa che sai almeno

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Hador's Avatar

preferisco questo, che l'indifferenza
    lasciando stare un attimo il flame e le cazzate, sono serio, è proprio squallido dire così, ma mi fa capire molto

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    @xadoom ti ricordo che parli di fatti e persone che non conosci (come al solito) e <poveri sfigati> non è bello lanciato aoe da un mod, secondo me flammi per il gusto di farlo ma apriti un flame su merlin e parla di qualcosa che sai almeno
    TU dici che parlo di cose che nn conosco e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altri

e cmq se vuoi ti rigiro la frase, che ne sai (o sapete) di come gioca hador il bardo che ha comprato? Sono curioso
    Last edited by x4d00m; 19th April 2005 at 20:11.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Pazzo
    ah, una domanda? chi era il vostro skillatissimo MA??? me lo sono sempre chiesto... perchè raramente ne ho visto uno così geniale da prendere per 10 inc di fila lo skald come primo target
    shalke,
    mai visto andare su un skald come primo target..
    boh..

TU dici che parlo di cose che nn conosco e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altri
    ma che vuoi noi non ti conosciamo, sei come warbarbie attacchi le persone senza conoscerle..
    almeno hador e pazzo hanno giocato con noi..
    te no..quindi

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ah ok allora offendi pure

-sia chiaro non ti conosco e non ti ho mai avuto come avversario-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast