Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: pvp rewards

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Io credo che questo sistema di pvp a rank mobili sia la soluzione che la blizzy pensa di aver trovato al muro di ingresso che ad esempio si e' creato su daoc dove rank 12l0 stuprano interi gruppi di 2l0...certo e' un sistema che aiuta forse troppo chi non ha una sola da fare tutto il di...ma vabbe' staremo a vedere...

ps il mago gnome in epica e' inguardabile...sembra una testa con un culo e un paio di gambe attaccate sotto...

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Perche' un Nerd che si lobotomizza 25h su 24 deve aver piu' vantaggi di chi ha meno tempo per giocare, ma e' molto piu' capace di lui?
    io sono uno che gioca poco, ma lo trovo comunque giusto... se uno vuole nerdizzarsi per poter sboroneggiare all'interno del gioco, e' giusto che che possa farlo e che dal game sia adeguatamente ricompensato

poi tra capacità e tempo per giocare, ovviamente ci sono grosse differenze ma se già esistesse una soluzione in grado di accontentare sia i nerd che i casual, la blizzard l'avrebbe gia inserita

teniamo anche conto che questo sistema dobbiamo vederlo realmente in funzione, e con questo intendo vederlo in funzione per almeno 1 mese per poi giudicarlo appieno.

magari la blizzard ha inserito qualche "finezza" della quale non si e' parlato, che privilegia la bravura allo stesso modo del play time, ma questo potremo vederlo nei prossimi mesi

ovviamente la blizzard sa benissimo che i soldi li fa dai casual e non dai nerd, quindi qualche soluzione prima o poi la tira fuori
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
    Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

Avere oggetti uber è una agevolazione da parte del gioco, e il nerd che gioca 24 ore ha gli oggetti mediamente piu uber di chi gioca meno. se per avere questi oggetti uber però devi perlomeno segare giocatori, il nerd incapace è sfavorito rispetto al farli a mob..

Enlisted

ragazzi permettetemi di entrare in questo discorso.

il nerd e da sempre avvantagiato nei mmorpg, e cmq lo resta in wow, specialmente perche' in questo gioco e limitato a pochissimo l'apporto che si puo ottenere comprando il sudore altrui

cmq il nerd puo finire un set in un tempo minore di me.
    cmq il nerd ha piu tempo di me per trovare ogni item al punto giusto(io non ho nemmeno il tempo per studiarmelo un ipotetico template vedete voi)

e cmq non sottovalutate il potere del nerd. a giocare 25 ore al giorno ad un gioco alla fine si diventa abili.

lo so, a daoc era pieno questa gente che cmq venivano aditati a maestri del rvr

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
    Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno

nn che prima fosse diverso e....
    se gioki tutto il giorno e fai 6 ubrs 4 strat e 3 scholo sei cmq vestito mejo di gioka solo la sera e fa max 2 raid..

Vabbè, vorrà dire che saremo guidati da generali brufolosi dalla bocca sporca di nutella... Secondo me è questo che la Blizzard vuole intendere quando afferma che i giocatori "più capaci saranno i leader di una fazione" ...

Io mi candido a Comandante Girella , qualcuno si prenota per il posto di Luogotenente Tegolino ???
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

su DAOC si kiamavano gank...qua li kiami nerd...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

aò la nutella si mangia anche dopo i 16 anni cmq eh è_é!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    su DAOC si kiamavano gank...qua li kiami nerd...

C'entra proprio nulla ne daoc ne gank.
    Su lancelot o girato con una gank fisso per 3 mesi giocando solo di sera, per farti un esempio, o come il gruppo dei legionaries di thorello, gank serale che c'entra ben poco con la parola "nerd".

Nerd=!Gank

Che poi su daoc c'erano persone che giravano in 8 mattina/pomeriggio/sera sempre insieme 24h su 24 quelli erano 8 nerd che giravano di gank, ma e' ben diversa la cosa e il paragone.

Anche su wow girero' con una sorta di Gank Group, per il semplice fatto che siam pochi e quindi ci gestiremo come meglio crediamo, e tutto cio ha poco a che fare con il termine Nerd.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

C'entra proprio nulla ne daoc ne gank.
    Su lancelot o girato con una gank fisso per 3 mesi giocando solo di sera, per farti un esempio, o come il gruppo dei legionaries di thorello, gank serale che c'entra ben poco con la parola "nerd".

Nerd=!Gank

Che poi su daoc c'erano persone che giravano in 8 mattina/pomeriggio/sera sempre insieme 24h su 24 quelli erano 8 nerd che giravano di gank, ma e' ben diversa la cosa e il paragone.
    100-200M di pr nn li fai girando solo di sera...e di gente ke gioca 24/7 su daoc usa se ne vedono a fiumi.
    Su ogni gioco (online o no) ki ha + tempo da dedicargli vince...
    Anke in real è cosi...x lo sport ad esempio...se ho tempo di allenarmi tutti i giorni sarò sempre + in forma o + preparato di 1 sportivo della domenica...cosi in tante altre situazioni..

Aggiungo PURTROPPO xké 1 come me ke gioca 1-2 ore qndo può sukerà a vita...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    100-200M di pr nn li fai girando solo di sera...e di gente ke gioca 24/7 su daoc usa se ne vedono a fiumi.
    Su ogni gioco (online o no) ki ha + tempo da dedicargli vince...
    Anke in real è cosi...x lo sport ad esempio...se ho tempo di allenarmi tutti i giorni sarò sempre + in forma o + preparato di 1 sportivo della domenica...cosi in tante altre situazioni..

Aggiungo PURTROPPO xké 1 come me ke gioca 1-2 ore qndo può sukerà a vita...

100-200 milioni di pr, non li fai manco se giochi tutti il giorno per 8 mesi di fila...

E come ti ho detto gente che gioca 24/7 si chiama nerd = (nerd che gira che di gank, ma sempre nerd rimane).

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

non va cmq il link ora ç_ç

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Il problema principale è che in questo modo, chi non gioca tutto il giorno, non avrà MAI la possibilità di avere un rank o un oggetto pvp di alto rank, frega nulla se cmq il nerd di rank altissimo sukerà contro un pro mal vestito. Io e molti altri, non potremmo mai avere il gusto di vedere sti rank e gli oggetti correlati, solo questo. Su DAoC ci mettevi 3 anni, invece di 3 mesi, ma in teoria potevi vedere e provare tutto, qua no. E' questo che non va bene, poi vedremo come funzionerà.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Il problema principale è che in questo modo, chi non gioca tutto il giorno, non avrà MAI la possibilità di avere un rank o un oggetto pvp di alto rank, frega nulla se cmq il nerd di rank altissimo sukerà contro un pro mal vestito. Io e molti altri, non potremmo mai avere il gusto di vedere sti rank e gli oggetti correlati, solo questo. Su DAoC ci mettevi 3 anni, invece di 3 mesi, ma in teoria potevi vedere e provare tutto, qua no. E' questo che non va bene, poi vedremo come funzionerà.
    Secondo me ci stiamo fasciando la testa ancora prima di rompercela. Ammetto che per il rank 14 come e' strutturato ora, sarà davvero durissima accedervi se non giocando tutto il giorno per 1 settimana e +, ma e' anche vero che la blizzard potrebbe variare le percentuali se vedono che il sistema e' troppo "duro". Dopotutto le patch servono per evolvere il gioco e bilanciarlo e quasi sempre per correggere politiche sbagliate fatte in passato. Ora la percentuale di player ammessi al rank 14 e' del 0.1%, magari in futuro potrebbero portarlo al 0.5% o magari lasciarlo invariato. Tutti gli altri rank sono comunque piu' umanamente raggiungibili senza spendere 10 ore giornaliere per 7 giorni e il set epico non sarà comunque una chimera irraggiungibile, anche se lo si completa al rank 13 ( arma e scudo escluse )
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast