Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: pvp rewards

Lieutenant LuKas's Avatar

oddio dai già al rank 7-8 hai stivali e guanti non è malaccio :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bo io lo dico da anni l'unico modo per distinguere il nerdolo dal giocatore capace e' una death/kill ratio.

a quel punto giochi 10 ore segando 100 nemici e morendo 50 volte hai un "valore" di 2/1

giochi 1 ora seghi 9 nemici e ne muori 3 hai un "valore" di 3/1

chiaramente nn sono un matematico il discorso dei kill puo essere fatto in base agli honor fatti/dati e settimanalmente in modo da nn aggevolare troppo chi logga fa 3 kill e slogga o su un minimo di ore giocate a settimana/mese/ilcazzodiunitaditempochevuoi

il tutto in maniera dinamica senza tutelare gli step raggiunti un po come e' ora con il sistema degli honor a rank che puoi perdere.

io nn credo di essere un genio.. (be a volte si ) ma nn e' una cosa cosi difficile da realizzare

il vero problema e' solo uno: alla blizz come alla mythic ed a qualunque casa di mmorpg nn fotte un cazzo di tutto cio' interessa solo che la gente stia incollata al suo prodotto che sia un brufoloso con il culo piatto oppure un mothafukka bro a loro importa sega.
    Last edited by McLove; 20th April 2005 at 02:32.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

link rotto.. argh!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Io cmq la Nutella l'ho sempre mangiata e sempre la mangerò

saltaproc's Avatar

mmm si conosce gia indicativamente il prezzo dei vari item

cioè che ne so range >=20-50 gold o range >=400-500?

ho solo 40 gold al 60 credo di essere il pg + povero di wow pzzzz

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
    Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno
    Naz secondo me , dovresti guardarti molto meglio intorno a te...

I primi Nerd non hanno ne 16 anni ne hanno la bocca piena di nutella , ...tutt'altro hanno invece una certa eta'...e la maleducazione o " sboronaggine " non dipende dall'eta , basta rileggere vecchi post su questi forum

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

A me piaceva il sistema delle RA comprate coi punti guadagnati. E facevano il 70% del personaggio, il resto era equipaggiamento.
    Poi, se non lo sapevi usare, potevi essere anche Odino che tanto prendevi calci nel culo.

Non lo so, dare SOLO oggetti che si possono usare SOLO a determinati rank mi pare un'idea idiota
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Sinceramente anche a me

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

We will not reset players' points each week, so players don't start at zero and on equal footing each time we recalculate honor scores, but rankings will start to shift if a player begins to engage in more quality PvP action or begins to withdraw from PvP play. We anticipate that it will be quite some time before players eventually climb up to the higher ranks, as the system naturally requires players to amass large quantity of quality kills in order to break through to the highest levels. This could take several weeks, if not months, to happen
    E' molto simile ai rank in daoc. Solo che qui puoi andare anche giù. Sembra più una linea di condotta media che una classifica.
    Last edited by San Vegeta; 20th April 2005 at 10:58. Reason: troppe virgole
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Naz secondo me , dovresti guardarti molto meglio intorno a te...

I primi Nerd non hanno ne 16 anni ne hanno la bocca piena di nutella , ...tutt'altro hanno invece una certa eta'...e la maleducazione o " sboronaggine " non dipende dall'eta , basta rileggere vecchi post su questi forum

Black, bimbi nutella e' un modo di dire (dispregiativo) per descrivere quelle persone
    Stesso discorso per il fatto nerd

mica ho tirato in ballo 16enni o altro eh O_o non ho specificato nulla proprio perche' quel tipo di gente non ha eta' (il cervello se ce l'hai vuoto, e' vuoto pure a 80anni).
    Vecchi post black? Io li leggo tutt'ora...
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th April 2005 at 11:12.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Black, bimbi nutella e' un modo di dire (dispregiativo) per descrivere quelle persone
    Stesso discorso per il fatto nerd

mica ho tirato in ballo 16enni o altro eh O_o non ho specificato nulla proprio perche' quel tipo di gente non ha eta' (il cervello se ce l'hai vuoto, e' vuoto pure a 80anni).
    Vecchi post black? Io li leggo tutt'ora...
    ak ok , visto che molta gente vede come i repressi del gioco 24h su 24 sopratutto ragazzetti giovani .....quando la maggior parte logga al mattino/pome dal lavoro

tutt'ora ? ..io non riesco piu a trovare un post decente dove flammare uff...
    (P.S tu che sei li' , anche su WoW tutti vogliono menare Ladro ? )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Secondo me e' giusto premiare chi gioca di +,contando sul fatto che se non sa giocare non arrivera mai a un certo Rank,proprio xche e' scarso.
    Invece non mi sembra molto intelligente il discorso di inibire l'utilizzo degli item una volta acquistati a un certo Rank,cioe mettiamo che spendo 500g per un'arma di rank11 e poi il caso vuole che non possa giocare per 3/4 gg....cioe devo risbattermi solo per poterla usare dopo aver speso 500g e aver giocato 5/6h al giorno.
    Potrebbero trovare soluzioni alternative sulla linea degli artefatti di daoc...boh vedremo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Secondo me e' giusto premiare chi gioca di +,contando sul fatto che se non sa giocare non arrivera mai a un certo Rank,proprio xche e' scarso.
    Invece non mi sembra molto intelligente il discorso di inibire l'utilizzo degli item una volta acquistati a un certo Rank,cioe mettiamo che spendo 500g per un'arma di rank11 e poi il caso vuole che non possa giocare per 3/4 gg....cioe devo risbattermi solo per poterla usare dopo aver speso 500g e aver giocato 5/6h al giorno.
    Potrebbero trovare soluzioni alternative sulla linea degli artefatti di daoc...boh vedremo

da quanto si vedeva in vekki screen costano molto poko... un itero set blu meno di 100 gold..

Quote Originally Posted by Kali
    Il costo degli oggetti e' abbastanza basso, le armi blu circa 6g mentre le epic dovrebbero aggirarsi attorno ai 20g, proprio come dai vendor. I prezzi da 500g li trovi solo all'asta pertanto il sistema e' giusto cosi
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

-10 sec a blink con tutto il set...slurp...blink ogni 5 sec....
    Selenax Ywain1

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast