Per la prima vola in vita mia faccio un intervento solo per toccare quota 600....
Che sensazione buffa fare un intervento di Spam...
non ci sono abiutato per niente![]()
Vabbe' cmq 600![]()
Saffo
Per la prima vola in vita mia faccio un intervento solo per toccare quota 600....
Che sensazione buffa fare un intervento di Spam...
non ci sono abiutato per niente![]()
Vabbe' cmq 600![]()
Saffo
bauhhashashushusOriginally Posted by Checcofumi
ah beh, uno che non va a lavoro x rispondere sul forum! toccato nell'orgoglio ehh ^_^
io invece sono in ufficio, non me ne frega un cazzo di quello che dici, e non sono io a sputarvi in faccia..ma uno qualsiasi che fa rvr su lance..
pensaci su
xkè se vedete un grp, lo incate? ahhaah roflmao..voi incate solo quando sapete di vincere..quindi solo quando siete in superiorità numericaOriginally Posted by Checcofumi
![]()
Last edited by Brendoh; 20th April 2005 at 16:13.
Originally Posted by Checcofumi
Suppongo che tu abbia realmente 14 anni se no non si spiega che cazzo di ragionamento fai , le volte che incavo qualcuno e mi poppava l'SB a lecchare mi incazzavo e glielo dicevo in send , voi invece lo fate apposta a poppare in 8 contro 1 , forse cosi ti e piu chiaro , il pro non e Bredah , sei te , che prob non ammetti che hai dei limiti , che devi colmare con l'aiuto degli altri.Originally Posted by Checcofumi
Per me finisce qui non ha senso continuare , ma mi fate tanta pena solo quello.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
*Originally Posted by BlackCOSO
direi che è ora di chiudere, è andato avanti fin troppo sto post!
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus