Cico ma do state pz qua c'è solo zergzergzerg, pure se relliamo almeno famo 8v8![]()
Cico ma do state pz qua c'è solo zergzergzerg, pure se relliamo almeno famo 8v8![]()
1) LOL @ sto rosik inutile
2) Gli alb stupidi non si sono presi le loro relic come avrebbero dovuto
3) I middi avrebbero potuto difendere meglio le proprie relic invece delle inutili relic albion
4) Speriamo tornino degli Yankee a roamare
5) DAoC-Dipendente identificati, troppo bello essere celati nell'anonimato
6) Cicul soka e Brendah pure![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
@razj lol io sto farmando ad aerus city![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa. Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so
![]()
![]()
Originally Posted by Kaos
![]()
Cioe' quindi se io vedo gli albion ke aprono lo Schat per fare RR, io da middo invece di andare al n'Ged e prendere un'altra relic....dovrei cercare di spazzare via gli albion?![]()
Saffo
figurati se mi alleo con uno o con l'altro reame..Originally Posted by Kaos
si tratta semplicemente di raggiungere un semi-equilibrio... dal quale ne deriva un equilibrio di gank in rvr(visto che americani senza relic sukano)... a me da middo con 6relic nn piacerebbe essere costretto a giocare coi mob o quasi... De gustibus...Originally Posted by Kaos
Lux.
Dwightz.
cioè, ma sti tizi che postano che nn si sa manco chi siano ce l'hanno i neuroni ?
ma se hanno scritto dappertutto che nn c'e stata proprio alleanza, è mistwraith che ha regalato la relic ad albion.
l'ha fatto lei il relic quindi se vuole regalare una relic ad alb so cazzi suoi.
poi boh scrivete stronzate e manco vi firmate, per me questi so tutti midgard revenge
......
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare![]()
ma si flammiamo e pigliamo per il culo daoc dipendente eeeee evviva
ps. regaliamo le relic a luceen che ne ha bisogno per compensare la sua skill
prrr
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
infatti assurdo!Originally Posted by Razj
![]()
lol@crociata di cicul vs. MR![]()
![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
ce ne vogliono 6Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
![]()
Lux.
Dwightz.
ma quale crociata.Originally Posted by Luceen
la crociata la potrei fare con i BT che almeno ce la si gioca, non con gli scarsi MR.
......