si poveri hib+alb soli soletti contro la mandria zergosa midda![]()
si poveri hib+alb soli soletti contro la mandria zergosa midda![]()
Originally Posted by Razj
infatti fuori dalle torri è sufficentemente scarsa
fa male perchè ha 108 punti RA e RR11, non per altro![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
oh.. date na mano agli alb a prendersi anche le loro!!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
@Mistik: il omg che hai in firma è palesemente fake, lo sai vero?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Razj
tempo fa sulle vn avevo trovato 1 registrazione di vent con lei che sclerava per nn ricordo quale motivo
incazzosa forte la tipa
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
come minimo è na cicciona camionista che gioca col sigaro in bocca (niente doppi sensiOriginally Posted by SharTeel
)
ah boh pò essere
ma nn si può mai dire, magari c'ha tipo 24-25 anni e il fisico da modella :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cioè cambia molto se mi identifico? cambia qualcosa? sono argith berz su lancelot,cambia niente...e cmq non è tanto che mi dai fastidio abbia preso le relic ma bensì che sti hibby di m....continuino impertiterriti a girare sulla nostra frontiera in minimo 10fg,alle 17.00 mi sono ritrovato tipo 7/8fg sopra e sulla mappa mi dava un albero grande quanto crystal titan ML9...
Mi ricordo un server dove gli alb avevano sempre tutti contro perche erano in tanti.Vi do qualche minuto per pensarci![]()
merlin ftw? provato a reroll...andato 1 volta in rvr con il chierico ogni ora del giorno mi ritrovavo asflatato da 3p...minimo eh...
ma mistwraith si diverte anche a marchiare il territorio con delle tombe sparse qua e là? Cmq deve avere uno discreto charme per organizzare sta cosa, up per la modella 24enne, datemi il suo numeroooooooooo![]()
Secondo me nelle personal mission ha recupera le relic![]()
pure Nemesys su vorti aveva charm ma non era una modella 24enne![]()
Originally Posted by DAoC-Dipendente
cioe ci vuole veramente una faccia come il culo a dire che gli hibby zergano quando sono gli stessi middy a dire che voi feccia zergate a tutte le ore.
ps : cioe sei 2L e parli di rvr lol.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......