cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l
Originally Posted by DAoC-Dipendente
.....
.....
*burp*
Originally Posted by DAoC-Dipendente
laugh
si e il nuker 6L3Originally Posted by DAoC-Dipendente
torna nell'ovetto vah.
vuol dire che devi tacere e nn parlare di zerg, che la tua gilda di merda zerga in 60 pg, roba che al confronto i MR so dilettanti.
e cmq finche continuerete a rellare di continuo anche con 6 relic va bene così, l'unica gilda che su midgard merita rispetto sono i BT, tutto il resto è shit.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
scusa amoreOriginally Posted by Razj
m'ero dimenticato di voi
......
stasera ingiocabile !
AM si ritirano
apparteOriginally Posted by DAoC-Dipendente
![]()
![]()
![]()
se sei 2l significa che rvr lo hai fatto davvero poco... talmente poco da nn poter dare un giudizio concreto...
rofl sti 4l che si permettono di parlare tze![]()
Lux.
Dwightz.
cioe...ma bisogna tanto a fare copia incolla "argith" sull'araldo e vedere che sobo 3l4 e non 2l mado che storditi...oltre questo lo so che hai il menta mica sono rincretinito...io ho healer 5l (tohsren)....vabe lasciamo stare e bd 6l2 vabe imho....e cmq io vado mooolto in solo ecco xche odio lo zerg...zerg=no solo
Originally Posted by Razj
beh.... ecco.. si'.. diciamo che non e' proprio una modella
Ciculo ma sei scarso forte.. giochi da secoli e sei ancora 6L3?sokeggia!
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
lascia perde vah che mi piaceva tanto il mio mentalistino, m'hanno fatto rifà druido.Originally Posted by Oro
exp.....artefatti......exp degli artefatti.....ML8...mo so quasi 5L pure col drood pero'![]()
......
stasera finalmente tanta tanta gentaglia in giro
il prob erano degli albion che regalarmente si facevano, a metà inc rivavano altri 8 albion e dopo altri 30 sec rivavano altri 8 alb + varie aggiunte
vabbè serata zergosa (era da immaginare) ma sgrassati cmq 50k con media di 15k/h ed irs 8k.
grazie a Dio lance è un server morto![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Maronna che serata....
Gli albion con party di Davido e altro party (piu' a volte un party ita) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....
Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg alb ...20 sec dopo...1fg alb....e via.....1fg alb...
Cmq stanotte mi sa che noi middy ci troviamo con zero relic.....
Saffo