View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 19 of 28 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    a rega' ma tornare su deira vuol dire darsi le martellate cui coglioni Dio bon.
    Ma se mattina e pomeriggio non trovavi nessuno in giro per 3 frontiere grosse quanto 1/4 (un - quarto) di mid o hib o alb ora, puoi essere uber o skillato quanto ti pare o aver inventato la gank, ma non trovi nessuno e rischi di passare 2 ore per trovare uno scontro decente...

questa è da firma.

disorganizazione ftw.
    emain stik treno e via ftw :>

gg vado in usa e rerollo li che è mejo .

ps. la mia gilda come molte altre di vorti spacca le palle a chiunque

gg
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Redo
    questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg
    k

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg
    Azz meno male che restate su Deira allora

Saffo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg
    avevo scritto un poema per un problema sul forum nn mi ha postato..cmq
    nn dico che l'rvr in usa e' meglio...ma ho visto gente che una volta giocava su albion vorti e aveva neanche 2 mil di pr...l'ho visto andare su hib-mid fare 9lx in pochi mesi.....cosa vuol dire? che il tuo gruppo e' pro e forte? no che farmate di continuo la massa di noob di albion che si expa 432423pg e in rvr nn e' bona da una ceppa xke' ha tutti pg 1lx o 10lx fatti zergando...e secondo te gli alb che sono andati via devono tornare in quel reame caccoloso a giocare contro gente ormai tutta 9lx e a stare a litigare a giornate con gente demente e bimbetti(senza offesa per i bimbetti) di 10 anni? no grazie sto meglio in usa dove se si incazzano nn capisco e me ne frego ....dove nn c'e' da litigare xke' nn c'e' motivo, nn c'e' la rabbia di essere stati presi per il culo da persone che promettevano e nn han fatto mai na ceppa ...dove ci sono i numeri per giocare in tutti i modi e dove il problema piu' grosso e' il team wizzy ...
    e aggiungo...dove nn c'e' da rifare tutti i ml..
    dove nn c'e' da aspettare 1 anno per trovare prezzi giusti al mercato
    dove nn c'e' da aspettare le patch
    dove nn c'e' da tremare se si sente parlare di un ritardo con le patch
    potrei continuare ma devo uscire ciau

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    avevo scritto un poema per un problema sul forum nn mi ha postato..cmq
    nn dico che l'rvr in usa e' meglio...ma ho visto gente che una volta giocava su albion vorti e aveva neanche 2 mil di pr...l'ho visto andare su hib-mid fare 9lx in pochi mesi.....cosa vuol dire? che il tuo gruppo e' pro e forte? no che farmate di continuo la massa di noob di albion che si expa 432423pg e in rvr nn e' bona da una ceppa xke' ha tutti pg 1lx o 10lx fatti zergando...e secondo te gli alb che sono andati via devono tornare in quel reame caccoloso a giocare contro gente ormai tutta 9lx e a stare a litigare a giornate con gente demente e bimbetti(senza offesa per i bimbetti) di 10 anni? no grazie sto meglio in usa dove se si incazzano nn capisco e me ne frego ....dove nn c'e' da litigare xke' nn c'e' motivo, nn c'e' la rabbia di essere stati presi per il culo da persone che promettevano e nn han fatto mai na ceppa ...dove ci sono i numeri per giocare in tutti i modi e dove il problema piu' grosso e' il team wizzy ...
    e aggiungo...dove nn c'e' da rifare tutti i ml..
    dove nn c'e' da aspettare 1 anno per trovare prezzi giusti al mercato
    dove nn c'e' da aspettare le patch
    dove nn c'e' da tremare se si sente parlare di un ritardo con le patch
    potrei continuare ma devo uscire ciau
    sinceramente reputo i fireworks di una skill molto superiore a moltissime gilde usa italiane e non, se non torno, almeno per ora, su deira nn è per la qualità di gioco di quel server (zerg a parte), perchè sia giocatori bravi che gank ci sono e nulla hanno da invidiare a quelle nostrane emigrate o yankee.
    Di lati negativi ce ne sono (primo tra tutti avere rook come crs btw) ma anche positivi, come gli orari di gioco e, almeno per quanto visto fin'ora, il numero di player che probabilmente garantirà frontiere più animate anche ad orari pomeridiani e prima serata.

vedremo come andrà a finire...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

questa è da firma.

disorganizazione ftw.

gg
    mmmmmmmmm
    Senza volere essere acidello ma..li abbiamo visti qui in usa...firulì firulà..ciao redo kizz
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Crewman

Secondo me i pochi vantaggi di giocare su deira oggi sarebbero solo il prime time, quindi tutte le ML/avvenimenti, l'rvr in orario italiano.
    Gli svantaggi sono molti a mio avviso, è difficile elencarli tutti...
    Prima di tutto l'eula... Su goa non puoi vendere ne comprare accounts (senza rischiare un eventuale ban) ne tantomeno prestarlo... se lo fai e ti succede qualcosa son cavoli tuoi
    Stesso staff di vorti... e secondo me non lo gestivano per nulla bene... Inoltre se hai problemi con qualcosa i tempi di risposta agli appeal sono molto superiori, poi il numero di persone che ci giocano, secondo me un server con nf e toa con meno di 1000 account la sera rischia di avere poca gente in un rvr che sia diverso dal camperare una torre/ponte/keep.
    Last edited by astes; 21st April 2005 at 15:38.
    ­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Azz meno male che restate su Deira allora

Saffo
    nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa
    Quote Originally Posted by Darkwarrior
    mmmmmmmmm
    Senza volere essere acidello ma..li abbiamo visti qui in usa...firulì firulà..ciao redo kizz
    lAL!
    poi kali sempre 1 cumolo di cazzate che te nn vali il mignolo di simo
    Last edited by Gramas; 21st April 2005 at 20:27.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Gramas
    nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa
    Grama, guarda che non ho mai detto certe cose....però sentire uno (non tu) che dice che spacca il culo a tutti senza aver giocato su questi server mi fa sorridere.....

In poche parole, io nn dico "il gioco su Deira fa merda", certo non mi permetto cmq di giudicare un server e realtà che non conosco aggiungendo che manderemmo tutti al bind.....

Per la cronaca, spero almeno che Redo abbia giocato con pacth 1.75 altrimenti sono curioso di sapere di che parla....

Saffo

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

lAL!
    edit:
    ial? contando la mia ignoranza
    Last edited by Darkwarrior; 21st April 2005 at 23:16.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

l'acidità va di moda ultimamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Crewman Naine's Avatar

[QUOTE=Gramas]nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casa

Gramas sai il rispetto che ho per te , ma non dire che su MLF hai giocato abbastanza per dare un giudizio.
    Ma soprattutto io su Deira non torno propio perche' di nemici di un certo tipo (Es. come te) ora come ora non ne vedo.
    lAL!

Se Dark ha risposto in questo modo e perche' Simo su MLF non si e' comportato propio bene , ma soprattutto parla quando da MLF se ne e' scappato per tornare in Ita visto che qui prendeva skiaffi da sopra e sotto.
    Quindi prima di venire a fare il Pro qui conviene parlare tranquillamente mettendo anche sul piatto della bilancia cio che si e' fatto qui e con quale impegno.
    Per il resto Gramas se torni su deira fammelo sapere che te devo pista'

Evon.
    ­

­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Grama, guarda che non ho mai detto certe cose....però sentire uno (non tu) che dice che spacca il culo a tutti senza aver giocato su questi server mi fa sorridere.....

In poche parole, io nn dico "il gioco su Deira fa merda", certo non mi permetto cmq di giudicare un server e realtà che non conosco aggiungendo che manderemmo tutti al bind.....

Per la cronaca, spero almeno che Redo abbia giocato con pacth 1.75 altrimenti sono curioso di sapere di che parla....

Saffo
    IL prob è che ce gente che dice che praticamente il livello di deira è basso che era alto quando ci stavano 100x3 a emain 1 anno fà quando ora ci stanno un sacco di gank party ottimi e cazzi vari roba che nn ho visto manco su altri server.Dico solo che chi nn ha visto deira dovrebbe star zitto e evon ti assicuro che i nemici forti ci sono
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol?
    simo=warbarbie
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

ma poi te hai mai giocato con/contro di me?non mi pare quindi sux

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Il Mio Pene Misura 23 Cm!

Page 19 of 28 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast