Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: lol la relic alb regalata....

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Default lol la relic alb regalata....

Quote Originally Posted by Mistwraith on VNBoards
    No, here's the story. After placing the first relic, and we realized that it gave a special title, certain selfish individuals in the raid tried to grab every subsequent relic. I beat them to the punch on relic number two and three. But Arwein grabbed the fourth relic before anyone in my group. This was a big problem, because I wanted to give this relic to the albs, and Arwein refused to hand it over. I told Arwein if she didn't hand over the relic, she was going to die. She still refused. So I told Slavor who the relic carier was. He popped out of the water and nuked her down in the middle of the hib zerg. My group grabbed the dropped relic and then transported it to Renaris for the albs to pick up. We decided not to give it to Slavor right there, because it was too dangerous for him to carry it solo.

Saffo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

l'ho scritto anche nell'altro thread riguardante il RR di lancelot, nn sei stato attento

fosse stato per me avrei dato 6 relic ad alb.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    l'ho scritto anche nell'altro thread riguardante il RR di lancelot, nn sei stato attento

mmm

Probabilmente deve essere perche' quando leggo un tuo intervento...
    ...passo direttamente a leggere il successivo

Saffo

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    mmm

Probabilmente deve essere perche' quando leggo un tuo intervento...
    ...passo direttamente a leggere il successivo

Saffo
    peccato non sia il forum di GR, se no sarei stato tutto il giorno a darti punti x la Potenza rep...

Cicul Devi assolutamente SOKARE
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

certo che se non vi spiegate bene non è che chi non gioca sul vostro cluster capisca molto -.-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Questa non l'ho capita
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by maverich
    Questa non l'ho capita
    te la spiego io:

siete troppo pippe avete bisogno di una mano

j/k ovviamente

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    te la spiego io:

siete troppo pippe avete bisogno di una mano

j/k ovviamente

Supponevo che intendeva quello
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Quote Originally Posted by San Vegeta
    certo che se non vi spiegate bene non è che chi non gioca sul vostro cluster capisca molto -.-
    Se ti interessa, il server è Lancelot, ma non è che cambia molto la cosa, parla il leader di un RR e di cosa ha dovuto fare per consegnare una relic in mano al 3zo reame che da solo non ce la poteva fare....

Saffo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per me è una stronzata cmq dare le relic in mano ad un altro reame.

un alleanza inter reame durante il RR ci sta tutta, tipo se alb fosse andata a prendersi una relic mentre hibbi sfondavano i gate, ma portargliela al renaris proprio mi pare una stronzata, almeno che si sbattano un po', non è che le gank escono fuori perchè mistcosa fa il regalino di certo.

Quote Originally Posted by Pazzo

un alleanza inter reame durante il RR ci sta tutta, tipo se alb fosse andata a prendersi una relic mentre hibbi sfondavano i gate, ma portargliela al renaris proprio mi pare una stronzata, almeno che si sbattano un po', non è che le gank escono fuori perchè mistcosa fa il regalino di certo.
    Dovevi vedere ieri sera, c'era la mandria albionese dal 2lx in su, il ponte del Glen era cosi' saturo che gli albion hanno iniziato a camperare anche il ponte NE del Glen

Quindi non e' tanto le gank che quelle da un po' di tempo le vedevamo cmq, ma il classico Avaloniano Arcifire 2l1 con la sottanona svolazzante che è tornato a presentarsi.....

Saffo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Dovevi vedere ieri sera, c'era la mandria albionese dal 2lx in su, il ponte del Glen era cosi' saturo che gli albion hanno iniziato a camperare anche il ponte NE del Glen

Quindi non e' tanto le gank che quelle da un po' di tempo le vedevamo cmq, ma il classico Avaloniano Arcifire 2l1 con la sottanona svolazzante che è tornato a presentarsi.....

Saffo
    lul

pero fa piu ridere il trollone azzurrino vestito di oceanus che si è visto nella relic midda dell'altro giorno

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Pazzo

no no aspetta, ti spiego.
    con i keep tutti sfondati gli albion facevano rvr al boldiam...e nn sono andait a prendere le loro relic, cosa che potevano benissimo fare perchè mistwraith e soci stavano massacrando tutti i middy in zona e avevano gia preso 4 keep interi.

ripeto fosse per me prenderei le relic albion al fensa e all'arvark e poi andrei davanti a castel sauvage a farmi ammazzare per regalargliele, cosi magari iniziano a fare rvr, che apparte gli stigmata e gli AM nn si vedono alb se nn al boldiam in 8 gruppi.

@BT , ognuno gioca come vuole, ci regoleremo di conseguenza tanto finche ci saranno MR o altri scarsoni che regalano pr, potete anche zergarmi che i miei 35-40k a sera me li faccio cmq in scioltezza
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

@BT , ognuno gioca come vuole, ci regoleremo di conseguenza
    Cosa sono ste velate minacce?

Se hai qualcosa da dire fallo, o piemma, perche' se ti riferisci all'add sulla torre rasa al suolo (nostro teleport per Glen ndr) be'....non credo i commenti siano necessari ....

Saffo

Cosa sono ste velate minacce?

Se hai qualcosa da dire fallo, o piemma, perche' se ti riferisci all'add sulla torre rasa al suolo (nostro teleport per Glen ndr) be'....non credo i commenti siano necessari ....

Saffo
    mi riferisco ai mille add di ieri sera, poichè evidentemente nn sai giocartela 8 vs 8.

e la scusa del keep è patetica visto che ci hai assjammato pure non alle torri ieri sera.
    nessuna velata minaccia, semplicemente mi regolo di conseguenza. ti è chiaro il concetto o devo farti un disegno illustrato ?
    ......

Page 1 of 6 12345 ... LastLast