Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: lol la relic alb regalata....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ehhh si. meno male che sono scappato prima che cicul e la sua cricca di scarsi assjammer diventassero pro&forti sennò pz ora avrebbe il doppio dei pr con tutte le volte che mi avrebbe steso!!!
    ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ?

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh

cattivo....non editare, e sopratutto non mollare il flame perdio, abbiamo appena iniziato ! quand'e che venite a farvi una sera su lancelot così date una lezione a tutti ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ?

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh
    noinoinoi spesso facciamo begli scontri contro i TA. quasi sempre (almeno per ora ^^) sukiamo. però ce la giokiamo. mi piacerebbe se te pazzo con la tua gank tornassi qua su lance. ci si diverte molto e si fanno battaglie interessanti

cya coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Quote Originally Posted by coccy
    noinoinoi spesso facciamo begli scontri contro i TA. quasi sempre (almeno per ora ^^) sukiamo. però ce la giokiamo. mi piacerebbe se te pazzo con la tua gank tornassi qua su lance. ci si diverte molto e si fanno battaglie interessanti

cya coccy
    SHHHHHHHHHHHHHHHH NON SCRIVERE MINCHIATE.

NOI TA SIAMO SCARSI, SOLO PAZZO E' SKILLATO !!
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sto flame lo abbandono, tanto so sempre le solite cose
    tocca fare un detaunt...

ne aprofitto per chiarire, qualche ex gildano sicuramente l'ha fatto ma IO non ho mai messo in dubbio che foste una buona gilda e ho espresso dispiacere quando siete andati via, inoltre non ho mai dato del citer o zergher o quant'altro e non ho mai giustificato una nostra sconfitta (trova il post dove l'ho fatto...)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

cmq giusto per dovere di cronaca su alb lancelot a fare rv decente (ovvero party da 8 ke roama) ci siano noi AM gli stigmata (gilda di europei ke gioca molto bene) gli H&D e a volte quel pazzo di mezmo se riesce a metter su party decente con i fuel (sua gilda) e qualke yankee meritevole di esser gruppato

cya coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 3rd Class

cattivo....non editare, e sopratutto non mollare il flame perdio, abbiamo appena iniziato ! quand'e che venite a farvi una sera su lancelot così date una lezione a tutti ?
    Mi sa che nn è lo stesso Pazzo se dici ste cose ^^

Cmq contro gli Ycl si venceva e si perdava (c'e' stato un periodo nostro molto buono dove si vincevqa spesso ma anche un altro dove contro di loro si perdeva altrettanto spesso)

Ma naturalmente stiamo parlando degli YcL non dei The Answer
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ok vengo su Lance con un party con 1 healer 2 skald e quello che capita dentro. Tanto ormai è dimostrato che in quel reame non siete manco buoni a vedere quello che stendete e vi potrete fare un sacco di pippette perchè avete battuto un party uberissimo incando di twf e st e un sacco di skill.

ultiva volta che parlo degli ycl, anche visto che poi ognuno legge solo quello che vuole per flammare: io non invento scuse su un cazzo, le vittorie passate loro non le ho mai negate, ho sempre e solo detto che da gennaio il nostro party già non c'era più (forse una sera è uscito) per vari casini nostri, e che quindi ovviamente mi da fastidio leggere che noi abbiam rerollato perchè ce le prendevamo, che è cosa assolutamente falsa visto che già in pratica i GF per come esistevano non c'erano più. Ma si sa che è più facile vedere quello che fa comodo a ognuno, tipo te che dicevi noinoinoi stesi i lemmings che se erano due in un party era tanto.

poi se volete che vi dica ok siete stra pro, ci avete ridicolizzati e costretti a scappare e cose del genere, se è utile a soddisfare il vostro ego e rendervi più sicuri di voi stessi nella vita di tutti i giorni, ok, ve lo dico, sono un buono, e sta tranquillo che se avessi ancora modo di fare un party decoroso su lancelot sarei lì a regalarti pr ancora adesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Blablabla noi siamo prò e rerolliamo su Hib.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Baku stai diventando 1 forumers...scappa finche sei in tempo

Miao miao miao, bau bau bau
    certo,è come dici tu. perchè se un healer ti viene a mancare nel corso di 1 anno e poi lo sostituisci con un altro healer di gilda non va piu bene, perchè questo succede solo a te vero ? gia è proprio così, a tutte le altre gilde di daoc i pg non vengono mai a mancare, si gioca sempre gli stessi 8.....

vabbeh è inutile continuare una discussione con chi non ci sente ( o fa finta di non sentire ).

dimenticavo.
    penosi gli individui che parlano pure non c'entrando un emerito caxxo su lancelot, dopo che hanno zergato in 4 gruppi e so scappati con la coda ( sempre se riescono a vedersela la coda ) tra le gambe. ma dimenticavo che per essere skillati bisogna essere " l'utente con piu post del forum ".
    fossi in quelle persone penserei ad iscrivermi in palestra, smaltire un pò non guasta mica.
    Last edited by Cicul; 21st April 2005 at 15:15.
    ......

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Baku stai diventando 1 forumers...scappa finche sei in tempo
    prestami il bardo! spargiamo la voce che lo usa miocuggino cosi anche se scarseggio siamo giustificati daidaidai

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io sarò penoso ai tuoi occhi quindi agli occhi di nessuno, mentre a te ridono in faccia tutti, oddio in faccia mica tanto per vedere la faccia gli tocca camminare per 2 ore dalla punta del tuo naso alle canappie.

Parla parla Cicul che sei sempre il solito Proooooooooubba

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

hm..

edito vah,
    considerazione zero.
    Last edited by Cicul; 21st April 2005 at 15:39.
    ......

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ehhh si. meno male che sono scappato prima che cicul e la sua cricca di scarsi assjammer diventassero pro&forti sennò pz ora avrebbe il doppio dei pr con tutte le volte che mi avrebbe steso!!!
    Che uscita a dir poco infelice

ok vengo su Lance con un party con 1 healer 2 skald e quello che capita dentro. Tanto ormai è dimostrato che in quel reame non siete manco buoni a vedere quello che stendete e vi potrete fare un sacco di pippette perchè avete battuto un party uberissimo incando di twf e st e un sacco di skill.
    Anche questa non scherza cioè no dai dimmi inchiamo qualche party buono e non devo sparare twf xchè sennò si va in giro a dire che noi giochiamo su hib isi-isi realm solo ftw ... lol
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast