nn mi pare di aver inventato 1 ceppa di niente anzi ho sempre cercato di migliorare guardando gli altri..scusa sta cosa da lhai letta?
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
nn mi pare di aver inventato 1 ceppa di niente anzi ho sempre cercato di migliorare guardando gli altri..scusa sta cosa da lhai letta?
dalla firma di monotastoOriginally Posted by Gramas
( c'e lo sneer ma nn è uno scherzo )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e lavrei detto io?mhmh forse è meglio che controlli la firma
macchè ne so credo si riferisca al forum di vortigern-deira.Originally Posted by Gramas
btw io nn ho nulla contro de voi, nel senso. io nn conosco voi, voi non conoscete me, e vissero felici e contenti. se su deira vi divertite so affari vostri, ma scrivere in toni così dispregiativi nei confronti delle persone che in USA ci giocano è davvero inopportuno, così come asserire di spaccare tutto e tutti, uno può anche scriverlo per carità, ma tra il dire e il fare....
no ?
ciaps.
......
e uno che ci gioca sui server nn lo puo fare 1 termine di paragone?tipo io e rehbe
apparte che un paragone sarebbe cmq impossibile, vuoi perchè gli italiani in usa per quanto nottambuli nn giocheranno mai a orari " usa " , vuoi perche in italia si è passati di colpo dalla 1.60 a NF, toa, ecc, ecc, passerà del tempo prima che la gente avra' i pg pronti per l'rvr vero e proprio di NF.Originally Posted by Gramas
pensa che è difficile paragonare tra loro anche i servers USA, gli stili di gioco cambiano radicalmente, a volte i setup stessi delle gank nei vari servers variano, determinate classi non utilizzate, in un server ne puoi trovare a iosa.
e cmq se parlavi di servers propri la mia risposta è : no.
se parlavi di gilde il no è davvero categorico, così come non si possono paragonare 2 gilde usa tra loro non nello stesso server ( a meno che nn charcopiano è chiaro... ) non si puo di certo affermare che se si giocasse in usa con la propria gank italiana, si sfonderebbe tutto , gli altri sukerebbero, e così via.
edit : avevo dimenticato qualche parola qua e là >.<
Last edited by Cicul; 23rd April 2005 at 13:51.
......
va che grama ne sa, e non sono ironico.Originally Posted by Cicul
SO? si, ma è venuto a giocare su hib poi![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ahh hibernia il reame isi mode![]()
......
nella 1.60 -_-
hdr.
bnet profile
Dai su fatelo, che i nemici sono sempre bene accetti.....Originally Posted by Gramas
Almeno dalle chiacchiere passate ai fatti....
Saffo
up i nemici nn so mai troppiOriginally Posted by Saffo
![]()
Lux.
Dwightz.
Vorrei dire un paio di cose:
io ho giocato per pochissimo tempo in usa, tempo di exparmi un healer e poi tornare in ita (per motivi di orario etc.)nn mi permetto nel modo piu assoluto di giudicare l'rvr dato che nn lo ho fatto, però leggere che in italia è tutto marcio sono tutti zerger e in usa gli yankees sono corretti ecc fa un po ridere, c'è del vero e del falso in tutte e due le cose, come ha detto simoneus a modern mi sono preso degli insulti solo per il fatto di essere italiano..
Il fatto è che su Deira con 2 anni della stessa patch ormai il gioco si era come dire evoluto, perchè nn credo che in usa quando avevano quella patch giocassero come giocavamo noi, si sono cercati i meglio setup ecc e la gente è diventata sempre più competitiva cercando metodi per affrontare le gank avversarie (es. prima con un gruppo svg facevamo assist sulle classi curatrici, poi abbiamo cominciato a farlo sui bm), con questo nn sto dicendo che deira prima della patch fosse il paradiso delle gank, perchè gli zerger ci stavano eccome, come ce ne saranno sempre.
Cmq mi chiedo sempre più come si fa a parlare di skill in daoc, manco fosse un fps.
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584
Hahaha ai discorsi del tipo il mio server (USA) e' piu' figo del tuo, si e' aggiunta la diatriba server usa-server ita.
uppo il napoletano pz >.<Originally Posted by Luceen
......