si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastiniOriginally Posted by Razj
![]()
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastiniOriginally Posted by Razj
![]()
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584
forse nn c'è skill perchè tu usi un savage, prova a usà un pg serio in una patch seria e poi ne riparliamoOriginally Posted by emiliano
![]()
hdr.
bnet profile
qualcuno mi faccia un riassunto e poi flammo plz
si e io ci cado a fagiuolo bhahah levati dal cazzo!!!Emi nn fare il discorso sugli fps su sta broad sai la merda che ti trovi addosso poi lol!Originally Posted by Kat
Last edited by Gramas; 23rd April 2005 at 17:28.
Originally Posted by Pazzo
dunque, andiamo per punti :
- chi gioca in usa è scarso
- chi gioca in italia è piu skillato
- chi gioca un selvaggio 1.60 è una merda poichè buggato
- chi gioca un selvaggio 1.75 è un povero player indifeso martoriato dalla mythic
- chi non è stato almeno 1 volta nella sua vita uno status owned o un firework ( ocome se chiamano ) non vale un cazzo e merita di morire tra atroci sofferenze
- chi gioca premendo solo 2 tastini ha chiaramente dei problemi di coordinazione
- chi gioca a Q3 o UT è in netto vantaggio rispetto a quelli che giocano a daoc, poichè su UT basta customizzare la skin del pg e si gioca, su daoc no
e ultimo ma non per importanza :
- pazzo ha il pisello piccolo.
ok ho dimenticato qualcosa ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
l'ultima info come l'hai ottenuta?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
UP!Originally Posted by Cicul
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Cicul
-chi gioca su MLF>=Lancelot> all server in the world
ma che senso ha paragonare UT e DAoC, sono due tipi di gioco diverso, non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. L'unica cosa in comune che hanno i MMORPG e i FPS è che degli ex giocatori di FPS si sono messi a giocare ai MMORPG. stop.
e be ovvio..stai ancora qui che nn conti 1 sega!!Originally Posted by Warbarbie
@sharteel : ho toccato con mano
@sillybee ero ironico >.<
@warbarbie : no no, funziona così, nell'ordine generale delle cose :
lancelot>mlf>merlin> famiglia > salute > amore > pacenelmondo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Un par di palle! Voglio Charge e PF!Originally Posted by Cicul
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
no la verità è che io nn ammetto di giocare contro scarsi perchè ho paura di nn essere considerato pro![]()
hdr.
bnet profile