No guarda quello che dici è impossibile,alcuni grandi player di MLF non reggevano più lo stress di quel server OnLySkillaGank e si sono trasferiti su Lancelot che è quindi diventato il nuovo server OnlySkillaGankOriginally Posted by VORFIRA
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
No guarda quello che dici è impossibile,alcuni grandi player di MLF non reggevano più lo stress di quel server OnLySkillaGank e si sono trasferiti su Lancelot che è quindi diventato il nuovo server OnlySkillaGankOriginally Posted by VORFIRA
Originally Posted by Hador
bardo 1.60![]()
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Originally Posted by VORFIRA
Io gioco su Hib Merlin....cioè sul reame ISI-mode in un server Unskilled![]()
![]()
Vabè basta discorso trito e ritrito non me va di ricominciare
Corri su TS ombre dai tuoi amici Cheater che staranno versando lacrime di sangue col flop del new-radar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
devo ancora scoprire se giocano o si pigliano per il culo >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vorfi cmq hai rotto i coglioni, cioè la linea-flame sul profeta della skill è mia ed è riferita a te, nn puoi rigirarla su simo che cazzo, inventati qualcosa di tuo
hdr.
bnet profile
anche questa te la avevo già detta in "come vorrei essere come vorfiraOriginally Posted by VORFIRA
" sul post skald!
non va bene, proprio nn va bene![]()
hdr.
bnet profile
ma sto emiliano nn sara' mica quello dei play.it che ancora e' l'unico di loro che si fa chainfraggare di hammer su ut2k4?
cmq dai emiliano prendimi 8 player NN SCARSI (visto che nn ti piace skillati) e mettili a giocare con 8 pg mai visti e buttali in rvr.....sono curioso di vedere quanto rellano
ah e per aggiungere, nn esistono le competizioni sui mmorpg perke' nn hanno senso di esistere, perke' gli stessi creatori del gioco non vogliono che sia fatto cio'......nn e' che apri un server a random (con un emulatore, sottolineiamo) e metti 1 party contro 1 altro party cosi'.....nn ha alcun senso, ergo nn tirare fuori le cagate della nn skill sui massivi
cya
Last edited by x4d00m; 23rd April 2005 at 20:32.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.