Ieri, dopo aver camperato il cloudsong un totale di 30 ore in tre giorni, finalmente poppa eramai. Poichè io sono un deficiente, non lo pullo subito appena poppa, ma aspetto che un tizio che avevo gruppato per l'encounter torni dall'AFK ed addirittura sendo un americano che mi aveva chiesto di chiamarlo se e quando fosse poppato eramai. Intanto arriva Implicated uno ZEAL e mi dice: Aspetti che reloggo con lo stregone? Mi serve solo l'encounter, tempo 5 minuti ed arrivo... ed io ancora come un deficiente lo aspetto. Dopo 5 minuti non arriva un sorcio, arrivano 2 necri, Sydell senza gilda e Subura degli Zen, che tutti sparati vanno diretti su Eramai senza tentennamenti. Io quasi non me ne accorgo, ma appena vedo un necroservo partire buffo la mia gorgone col ML9 e la lancio ma purtroppo colpisce eramai giusto un secondo dopo del pet. La mia gorgone strabuffata leva subito l'aggro al necroservo e alla fine da lei l'ultimo colpo ad eramai. Il mio gruppo prende encounter e loota tutto tranne il cloudsong che lootano loro. Io intanto avrei voluto dirgli l'impossibile e di più ma mi esce solo un LAMER per tre volte. Loro mi rispondono: "idiot, i hit for first". Io faccio appeal, spiego nel mio pessimo inglese l'accaduto ed il CSR di turno mi dice: "Whoever attacks the creature first has the rights to the creature"... Oggi vedo girare Implicated col cloudsong che ieri non aveva. Più che a me, che serviva solo encounter, mi rode e rode tanto per un mio amico, Sphynx, che ha aspettato con me, al quale serviva il mantello. E mi brucia quell'Idiot, detto da dei ladri che avendo la copertura della mythic se ne approfittano con una strafottenza e tracotanza senza vergogna...
Ora, purtroppo, sarò costretto a comportarmi diversamente da come ho sempre fatto ed a non fidarmi mai più di nessuno.