Originally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by SharTeel
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
nunu quello lo uso bene nn ti preoccupare
pure il gear e l'autotarget![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma se non hai ancora imparato ad usare un tankOriginally Posted by SharTeel
![]()
Io sto al mare, se uso un'ecoscandaglio dite che funziona lo stesso?![]()
Fuoooocooooooeeefiamme!
Fuoooocooooooeeefiamme!
Fuoooocooooooeeefiamme!
Fuoooocooooooeeefiamme!
Fuoooocooooooeeefiamme!
Lascio sto thread con un fantastiglioso indovinello,la soluzione é un "life-style" che sicuramente non danneggia la comunità daocchiana, anzi...
Ad pugneta burdèll! Un'sni pò piò dal vosti cazedi avì bela che rot'e caz e na sno mu me!
io che vi spammo bacini e voi manco vi fermate a cercarmi
ps: quei 10 animisti + altrettanti inca/eld/banschee sopra il ponte che cosa stan aspettando???
la venuta del messia???
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
non ne ho idea ma erano abbastanza tristi -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma avete giocato anche stasera su lance pd? che cazzo ho loggato il sorcio e non c'era un cane.. sono rimasto a guardarmi dei dvdavevo pure voglia di giocare
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler