ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH
![]()
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH
![]()
hdr.
bnet profile
rob ma va a cagare, pure voi facevate passare la voglia di giocare, sempre a rompere i cojoni con l'8v8 pulito e regolare avevate il +1 (indovina chi) a spaccare le palle... a ognuno le sue, e tra parentesi, se a RR 7-8 che eravate non provavate gusto a scontrarvi contro 2 fg di rr 3 vestiti da straccioni, cazzi vostri, ma non veni a parare di correttezza TE lolOriginally Posted by Rob
Originally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e a noi invece non e' che ce ne batta molto lol
Originally Posted by Pazzo
![]()
Giusto c'erano solo loro e MR assieme![]()
Hai ragione, erano proprio straccioni, fortunatamente adesso sono ravveduti e giocano bene![]()
X Saffo: Certo che parlo del passato, un passato risalente circa a Dicembre e durato qualche mese, costellato da eventi degni di nota. Tutto cambiato? Ne sono felice. (ma da li a dire che giocavo da ombra leecher assjamer camperando ponti huauauha, guardati in casa prima va..) .. Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1![]()
Eh beh, tra un monte di "pro" che giocano solo per i PR ci dovrà essere qualcuno che gioca per il reame (e non usarlo come scusa per zergare 24h/24 prima della redenzioneOriginally Posted by Hador
)
Peccato non cè più "l'altro forum", poteva essere un modo per rinfrescare le idee a te e quelli che "hanno scordato".
Edito giusto per ammettere di sbagliare, me ne sono reso conto dopo attenta riflessione, in quanto "in passato" MR ed AdG (anche altri eh) non hanno mai girato assieme, e chi effettivamente produceva un gioco schifoso erano altri su Mid. Me ne sono andato da Lancelot proprio per gli insulti di chi, come loro, era purista del 8vs8.
Last edited by Rob; 24th April 2005 at 18:35.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ai tempi discussi con Djtiesto (shammo Virus 23), stavamo girando in 10 e lui mi disse "There is no difference, more than 8 is zerg, stop"Originally Posted by Rob
Lol&l'altro forum, solo un genio come te poteva creare un "ambiente" in cui invece di cercare il dialogo si potevano insultare parenti e augurare la morte in Rl di altre persone....sei un grande!!!!!Originally Posted by Rob
![]()
Hai creato un "altro forum" in cui uno puo' sfogarsi davanti a un monitor sapendo che in RL non dovrà mai renderne conto, miTTico!!!!
Saffo
forse in una gilda di 50 membri non tutti sono =
forse in una gilda di 50 membri non tutti giocano secondo un certo stile
forse
ma dico forse
il mondo e' bello perche' e' vario e se cosi' non fosse penso che gli adg sarebbero ancora la gilda da 50 pg come dici te pronta a zergare invece di sciogliersi
pero' un ragionamento cosi' semplice me lo aspetto da gente come voi ma a quanto pare i + flammer (vedi cicul hihihihi kiss) ci sono arrivati prima a comprendere queste cose...
Ho fatto un 600.000 - 700.000 pr in zerg WOW.......sono proprio cattivo e lamer....
Pero'......ne ho fatti anche altri 3.800.000 in 8 Vs x
Quello che ho costruito in quanto "Indipendent pg" e quallo che ho contribuito a costruire in quanto "Black Tear" bhe.....basta leggere i vari sondaggi passati e post rosik/di complimenti che sono usciti sulle VnBoard sul mio conto e sul conto della mia gilda e non posso che esserne contento e soddisfatto....
tutto il resto sono parole al vento che sucano e basta....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
installa che su cs ti deleto 100%Originally Posted by x4d00m
![]()
Su quel forum mi hai mai letto minacciare in RL qualcuno?Originally Posted by Saffo
![]()
Ah certo, meglio invece avere il "culo parato" da chi i post li chiude direttamente.. il risultato e' stato infatti lo stemperamento dei toni su questo forum, magari sbaglio io come al solito. Visto che giravi con i Virus23, more than 8 = zerg, con che faccia leggevi poi la chat gilda su.-.. comunque hai ragione tu np
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ti si faceva notare che qua sia voi che i legio avete girato ai primi rank in più di 8, nn diciamo cazzate, siete venuti tutti con le gildone e poi avete purgato i casual per fare la gank. Non c'è da vergognarsene, ma almeno ammetterlo nn farebbe schifo, io mi ricordo gli assjam degli ycc in 8+seguito eh...Originally Posted by Rob
gli unici sfigati che sono andati sempre in 8 anche a rank 1 siamo noi e gli ycl (parlando di quel periodo li).
Certo, vedere indipendent lo zerger che fa discorsi da pro player da fastidio (), ma i fatti glielo permettono ^^
hdr.
bnet profile
pd l'inter ha perso, rosico
dai pazzo ancora? dovresti esserci abituato, sia all'inter che perde sia a rosikareOriginally Posted by Pazzo
![]()
hdr.
bnet profile