Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: (Lancelot hib) Una banda di lamer

Default (Lancelot hib) Una banda di lamer

Premetto che io non sono un middo.
    Volevo solo dire /clap /clap a tutti gli hibby..... che non capiscono nulla di questo gioco, e continuano (nonostante che hanno 4 relic) ad allearsi con gli albion, che poverini da solo non riescono
    Non sanno pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti figurati se pensano che se mid rimane con 0 relic, è proprio mid che si svuota.
    Nonostante tutto ciò... 80 albion (talmente poki che da soli non possono fare nulla ) + 80 hibby hanno attaccato arvakr... alleati ovviemente.... un altro sonoro clap. Perchè nel vostro immane altruismo on gli avete regalato anche la vostra relic della forza . Vabbè.. meglio nn capire

PS questo non è necessariamente rivolto agli italiani.... in generale agli hibby che hanno partecipato.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se posso essere sincero queste cose non le capisco proprio... cioè la gente dovrebbe lasciare un server perchè non ha le relic? basta che se le riprenda dato che sono state messe a quello scopo. Non credo che fosse una eventualità remota quella di restare senza relic no? Bah cioè se ora dobbiamo pure fare della filosofia su quello che faranno gli altri se gli prendono le relic...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kaos
    Premetto che io non sono un middo.
    Volevo solo dire /clap /clap a tutti gli hibby..... che non capiscono nulla di questo gioco, e continuano (nonostante che hanno 4 relic) ad allearsi con gli albion, che poverini da solo non riescono
    Non sanno pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti figurati se pensano che se mid rimane con 0 relic, è proprio mid che si svuota.
    Nonostante tutto ciò... 80 albion (talmente poki che da soli non possono fare nulla ) + 80 hibby hanno attaccato arvakr... alleati ovviemente.... un altro sonoro clap. Perchè nel vostro immane altruismo on gli avete regalato anche la vostra relic della forza . Vabbè.. meglio nn capire

PS questo non è necessariamente rivolto agli italiani.... in generale agli hibby che hanno partecipato.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma allearsi cosa, che cazzo dici che stasera abbiamo incato solo e soltanto albionesi, tra l'altro i KoS hanno assediato il surs per tutta la sera, ma dove le prendi ste info sballate ?

ps : kittesencula?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    ma allearsi cosa, che cazzo dici che stasera abbiamo incato solo e soltanto albionesi, tra l'altro i KoS hanno assediato il surs per tutta la sera, ma dove le prendi ste info sballate ?

ps : kittesencula?
    lui si riferisce al tentato relic raid al avarkr oggi pome di hib e alb assieme... ma sticazzi... imparate a giocare senza relic...

p.s. cicul nn capisci un caSSo
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    lui si riferisce al tentato relic raid al avarkr oggi pome di hib e alb assieme... ma sticazzi... imparate a giocare senza relic...

c'entra un emerito caxxo. ognuno si fa i rr come minchia vuole, funziona così, se alb fa un rr perche hibernia nn ne puo approfittare o viceversa ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

clap clap hibby

che rosik lol

che poi il tizio è sicuramente middo e dice di nn esserlo
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    c'entra un emerito caxxo. ognuno si fa i rr come minchia vuole, funziona così, se alb fa un rr perche hibernia nn ne puo approfittare o viceversa ?
    si ma nn te la prendere con me lol
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uff speravo fosse 1 flame contro di noi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel

rimedio subito.

sharteel di merda.

kiss tesò

boh vado a nanna, cmq sto thread è tutto una minchiata e andrebbe chiuso, anzitutto uno dovrebbe dire subito di quale reame fa parte, perchè quando si parla di reliquie non si capisce se l'autore fa la parte della vittima, oppure di quello che ci guadagna ma fa il moralista per " so un cazzo cosa ".
    btw io il relic raid lo faccio come e quando mi pare, tu da bravo middo te lo fai zergando alle 2 di pomeriggio con 100 pg contro soli 10 hib a difendere, io invece lo faccio in modo piu furbo sfruttando una situazione di rvr critica per il reame avversario, tappando il teleport al nemico, mettendomi magari con 1 gruppo in roaming nelle zone di maggior transito quando è in corso un RR, questo si chiama giocare a daoc, ma nn è una questione di skill, vuol dire sfruttare le potenzialità del gioco, ma l'inetto autore del thread magari nn capirà.

la cosa piu bella è cmq dare relic albion, i middy avranno sukato parecchio ed ecco infatti sfornato questo bel thread.

n8
    ......

Lieutenant Junior Grade

gay eri te che mi mandavi bacini dopo l'inc stasera?
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

a'nfame potevi dirlo che facevate un giro stasera

eravamo con set up da sballo....(ho finito le barre da shamano dopo circa 30 min che eravamo gia' in RvR asdasdasd)

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    gay eri te che mi mandavi bacini dopo l'inc stasera?

si ora l'eld lo uso io
    cmq me so divertito stasera, fatto begli scontri :O
    forse riusciamo a fa grp anche domani, dipende se bardi e druidi ci so :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sillybee's Avatar

Sul Cluster [BIT] è vietato fare RR, pena l'amputazione del pene.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 2 12 LastLast