Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Beato a chi ha fatto il 60 prepatch

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by tubularbells
    credo che in ogni server ci siano i lamer, proprio come se ne trovano in ogni gioco.
    Io sto su Agamaggan, non so se ci siano altri italiani lì a parte un mio amico ma si vedono proprio le stesse scene. Sto fuori southshore a segare mob liv25 e arriva il zerg puntuale.

Vabbè, si rella e si va ad expare altrove
    ehi! guai a te se sfati il luogo comune! qua c'è gente che si nutre di luoghi comuni!

Lieutenant Gate's Avatar

a quanto ho capito la cadenza dei contribution e' settimanale...quindi entro venerdi' prox penso

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    a quanto ho capito la cadenza dei contribution e' settimanale...quindi entro venerdi' prox penso
    ci dovrebbero essere anche i contribution per yesterday ma non ci sono

da quel che ho capito vengono immagazzinati ma non li mostra, c'è un post sul forum ufficiale che parla del problema

è questo https://forums-en.wow-europe.com/thr...mp=1#post32317
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

ah bene direi

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

L'importante è che almeno alla fine della settimana funzioni x bene.....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    L'importante è che almeno alla fine della settimana funzioni x bene.....
    EEHHEEHH speraci

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Zerg !
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

il problema non e' l'idea in se e per se...quella va bene...d'altra parte chi ha scelto il server pvp,lo sapeva....l'errore grave della blizzard invece e' stato il tempo....in usa hanno messo sta patch con due mesi in piu di play,ecco che il primo pg 60 (salvo casi drammatici ) lo avevano fatto tutti....sarebbe bastato solo aspettare un po (tipo 20/25 gg),e tutto sarebbe andato apposto...cosi' secondo me rischiano un bel po gi abbandoni.....la gente si stuferà di nn poter questare e dover expare solo in istance....e secondo me non e' un problema di sfogo iniziale...la gente vuole fare i punti,quindi sara' per sempre una giungla...o trovano un rimedio concreto o,ripeto,perderanno un bel po di abbonamenti secondo me....

Chief Petty Officer heartless's Avatar

...oppure si avrà una migrazione in massa verso i server normal dove vai pvp come, quando e dove vuoi e nessuno ti rompe mentre expi

Molto più semplice ^^
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Bortas's Avatar

La cosa triste è che non vengono tutelati i bassi livelli almeno ci fossero i disonor, ho dovuto interrompere na quest per tirare fuori dai casini un piccolo che era 20 livelli sotto quello che lo stava reskillando, da almeno un oretta cercava di uscire dal villaggetto dove stava bloccato...

Cioè si carino na volta segare quello dieci livelli sotto, insistere mi chiedo che divertimento possa dare...

Dall'arrivo degli onor ho evitato i soliti 2-3 posti e sono riuscito a questare bene, qualcuno se ne verrà fuori con i luoghi comuni e bla bla, ma l'italiano oltre ad essere un giocatore pessimo in generale è anche la dimostrazione che il luogo comune funziona...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

dove ci sono troppi ita becchi tanti lamer...non è un caso che su tanti forum stranieri e qualcuno anche ita (non posto nessun link per correttezza) si legge che server come crushridge (in primis) sono il ritrovo dei lamer. Io personalmente non ci sono mai stato ma conosco alcuni player e non ci giocherei mai perchè se loro si trovano bene li allora nn è un server per me

purtroppo l'italiano è un giocatore che non ha etica nei riguardi di tanti altri giocatori stranieri, e infatti quando giochi in usa con pochi ita ti rendi conto di un modo di giocare completamente diverso e molto (ma molto) meno lamer. Il lamer lo si incrocia sempre ma purtroppo in italia siamo rovinati da questo punto di vista....
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Crewman Axs's Avatar
    Quote Originally Posted by heartless
    dove ci sono troppi ita becchi tanti lamer...non è un caso che su tanti forum stranieri e qualcuno anche ita (non posto nessun link per correttezza) si legge che server come crushridge (in primis) sono il ritrovo dei lamer. Io personalmente non ci sono mai stato ma conosco alcuni player e non ci giocherei mai perchè se loro si trovano bene li allora nn è un server per me

purtroppo l'italiano è un giocatore che non ha etica nei riguardi di tanti altri giocatori stranieri, e infatti quando giochi in usa con pochi ita ti rendi conto di un modo di giocare completamente diverso e molto (ma molto) meno lamer. Il lamer lo si incrocia sempre ma purtroppo in italia siamo rovinati da questo punto di vista....
    Io vengo da Daggerspine e di italiani non ce' ne sono poi tanti e ti dico che di gente lamer,quindi tutti stranieri,ce' ne sono e non si fanno tanti scrupoli a ucciderti se sei 10 livelli sotto.
    Io per ora mi sono femato al 45 su Daggerspine e ho incominciato un altro pg su un server normale,voglio vedere come si evolve la situazione

Petty Officer 2nd Class

A me stupisce sempre un fatto.
    Si passano ore in questi giochi con ambientazioni fantastiche, si passano ore a muovere un tizio che è un paladino, un magomerlino o qualche altra stronzata fantasy. Fa anche piacere che questi giochi abbiano una resa grafica particolarmente evocativa e un'ambientazione veramente fantasy.
    E poi i cattivi della storia sono degli stronzi mob che hanno la stessa intelligenza del mio tostapane. E se qualche giocatore fa il cattivo in gioco allora è un lamer. Bella la fiction in cui Merlino dà del lamer a Morgana perchè gli fa le scarpe.
    Godetevi i cattivi, è gente che crea gioco. C'è chi lo fa con stile e chi meno, ma del resto in tutti i racconti c'è il cattivo sfigato e quelli no, ma che ve ne frega delle loro reali intenzioni, quello che conta è l'interfaccia del gioco. Ha importanza che quello che vi reskilla sia un lamer? O la cosa importante è che c'è un nemico che vi tiene in scacco e dovete giocarvela? Tanto più in un gioco come wow, dove al momento, con un pg di livello 30, ogni volta che vengo gankato ho comunque un ampio raggio di alternative. O si deve ogni volta ragionare come mob, che vengono pullati tutte le volte e puntualmente repoppano?
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Tanto più in un gioco come wow, dove al momento, con un pg di livello 30, ogni volta che vengo gankato ho comunque un ampio raggio di alternative. O si deve ogni volta ragionare come mob, che vengono pullati tutte le volte e puntualmente repoppano?
    Questo discorso può farlo 1 giocatore con tante ore di /play libere...io (esempio personale) ke posso giocare 2 ore al gg, se trovo la massa informe di orda fuori Scarlet e vicino Uldaman (ke sono le mie 2 zoneexp/quest) dove vado?giro a casaccio x cercare 1 buco libero?poi arrivo, sego 3 mob e devo staccare...
    Si, è vero, ho sbagliato in pieno a scegliere il PvP all'inizio, non x il PvP in se...xké TEORICAMENTE sarebbe bello, ma in pratica è gestito a cazzo sia dalla Blizzard (disonore se killi NPC grigini e non i player...ma va cagher..) sia dai player ke pur di vedere lo spammino del kill girano in 300 ovunque utilizzando ogni AoE possibile (ho visto nascere priest nightelf come funghi x lo StarShard o come si kiama)...

Non pretendo la gank 5vs5 senno famo daoc2 ed è palloso...ma quantomeno giocare senza guardare i numerini dei kill...a me piace vincere gli scontri...se nn ci fosse premio sarebbe lo stesso...boh sarà ke gioco molto rpg e non fps...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    Io vengo da Daggerspine e di italiani non ce' ne sono poi tanti e ti dico che di gente lamer,quindi tutti stranieri,ce' ne sono e non si fanno tanti scrupoli a ucciderti se sei 10 livelli sotto.
    Io per ora mi sono femato al 45 su Daggerspine e ho incominciato un altro pg su un server normale,voglio vedere come si evolve la situazione
    idem come sopra... l'ultima sera che ho passato su daggerspine, su due ore che ho giocato, un'ora e un quarto del tempo lo ho trascorso in forma di fantasmino.. corpo camperato, reskill continuo, ronde di pg 10-15 lvl piu' alti, ecc ecc

e no.. non expavo vicino southshore , anzi ero andato a cercarmi i posti piu' sperduti, ma nulla da fare, mi hanno trovato lo stesso

ergo, vado in "vacanza" su Runetotem, in attesa di _eventuali_ futuri sviluppi favorevoli (bg in primis)

Last edited by Ishamael; 27th April 2005 at 17:24.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast