Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Ole..

Petty Officer 2nd Class

Pare che alcuni ip che ci assegna telecom in determinati momenti vedano ridurre drasticamente il flusso fino a bloccarsi completamente (per quello spesso logghiamo e poi crashamo e il ping non segnala grossi problemi).
    Ora se il problema ci fosse solo per DAoC potrebbe anche essere (anche se è improbabile) che ci intasiamo a vicenda l'accesso, ma pare esteso a tutta una serie di altri ip che con DAoC non hanno a che fare, senza contare che non credo che le comunicazioni generino un traffico assurdo e che chi usa altre linee si connette regolarmente.

In pratica da una settimana (ma alcuni della mia gilda su Galahad anche da prima) sembrerebbe che i nostri indirizzi (che ci assegna telecom) vengano in qualche modo cassati. Poi potrebbero esserci problemi sulle dorsali, ma riguardano comunque il traffico di telecom alice adsl, dato che gli altri operatori sembra non abbiano problemi. Telecom stessa potrebbe aver iniziato ad instradare in maniera diversa il traffico sulle sue macchine, forse in coincidenza con l'upgrade di banda o che lo faccia nei momenti in cui noi non riusciamo a collegarci.
    Non si spiega perchè la cosa avvenga in momenti random, ieri dopo cena non entravo, domenica nemmeno, mentre lunedì è filato tutto tranquillo e da domenica a ieri non ho avuto problemi a loggare in orari diversi, come non si spiega perchè io ero tranquillamente loggato quando altri due o tre con alice adsl non riuscivano. O meglio, la cosa potrebbe essere indicativa che il problema è nell'assegnazione degli indirizzi ip, se ti capita la classe sbagliata non comunichi (o ti bloccano dei filtri, altra ipotesi...).

Questo almeno è quello che ho capito leggendo un po' in giro (in particolare sul forum html.it), io non ho competenza tecnica se non quella che mi son fatto leggendo le cose mentre cristonavo per i mancati accessi.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Wuazz!! Speriamo che stasera nn ci siano problemi, io ho loggato prima verso le 13 e tutto è filato liscio, quindi mi sa che è come dici tu, un problema random che si verifica un po a tutti quelli che hanno Alice e Telecom

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Speriamo sto dito in culo finisca presto....

io con COLT da casa l herald lo vedo con telecom dal lavoro no , direi che è la telecom..... cmq il fatto che ad alcuni alice funzia e altri no dipende anche da che zona d italia vi collegate penso

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by skald74
    io con COLT da casa l herald lo vedo con telecom dal lavoro no , direi che è la telecom..... cmq il fatto che ad alcuni alice funzia e altri no dipende anche da che zona d italia vi collegate penso
    curiosita', che connessione hai con Colt ?
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Ho fatto una prova, mi sono collegato da casa con Fastweb e tutto fila liscio, log ecc, mentre se provo a collegarmi con Telecom alias Alice nn funziona.
    A sto punto direi che è proprio un bel problema di Telecom

Quote Originally Posted by BYRoN
    curiosita', che connessione hai con Colt ?
    una adsl640 xchè purtroppo da noi nn arriva la fibra

PS: sbajato a scrivere COLT è in ufficio e Telecom a casa , peccato che colt fa solo business senno me la mettevo pure a casa , adesso cmq ho fato NGI speriamo bene

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Oggi tocca a me sukare, appena tornato da lavoro, fatto doccia ed Alice di mer*a manco mi fa accedere alla schermata di login

idem!oggi nn mi va da nessuna parte la perdita dei dati avviene sul server telecom a roma quindi è solo colpa d alice!
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

­­

Non è possibile.....pure stasera Alice nn ha voglia di muoversi....che tristezza.
    Praticamente ho giocato lunedì sera, martedì era k.o., mercoledì ok,stasera ancora k.o.
    Vanno a giorni alterni quelli della Telecom....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io a parte Mercoledi sera (ero al cinema) dopo cena, verso le 20,15-30 inizio a laggare da schifo, fino a quando non mi sbatte fori da DAOC e non riesco più a loggarmi.

Faccio notare che fino a quel momento nessun segno di lag.
    Sarà che vivo a 300mt in linea d'aria dalle centrali Telecom di Firenze?

Oltre al fatto che ieri sera nn mi si collegava (Alice ip ip hurrà ) appena riuscivo ad entrare nella schermata di selezione server e premevo play, mi usciva una finestrella di errore con scritto una roba tipo: errore di visual c++
    E' successo anche a voi? Ma questo forse nn dipende da Alice.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Io riesco a loggare regolarmente ma trovo gruppo a Modern una sera su 5, indi son messo peggio
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 2nd Class

Dedicato alla mia amata Telecom Italia, con tutto il cuore.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

venerdi 30/01/2004 ore 21.23
    SI INIZIA A CRASHARE MALEDETTA TELECOM

Ho telefonato al 803380 e mi hanno detto:
    si sappiamo di problemi su server stranieri xchè c hanno contatto altri clienti abbiamo un problema sul server a roma e nn sappiamo quando risolveremo!

SONO SOLO DEGLI INCOMPETENTI
    Last edited by Devjl; 30th January 2004 at 22:41.
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

­­

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast