gratz Brendah,
complimenti per la grande costanza e pazienza![]()
gratz Brendah,
complimenti per la grande costanza e pazienza![]()
+ guardo la tua immagine in firma (you rock . you rule) penso sempre di + che è geniale ^_^!!!Originally Posted by Verci
(è bella proprio IMHO!)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
GRATZZZZZ !!!!![]()
bella bre, sucks![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Gratz![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
gratzz brendah!!! ora ti manca solo imparare a usarlo assjamer![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Originally Posted by Talisac
![]()
spiegamela, è gia il secondo intervento che leggo..Originally Posted by Talisac
fammi ridere..
visto che hai fatto gia scompisciare i tuoi gildani tipo maverick..
dai fammi ridere pure a me adesso..
o forse sei lo stesso pro di msn di ieri?
Originally Posted by Talisac
hmm..il bue che dice cornuto all'asino ? pure voi qualche volta vi è capitato di assjammare, no ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
fino a ieri giocavano con gli umbrae..giravano in 3 gruppi e ora fanno i professoroni ma lol andate a lavora va..
E perchè ti avrei fatto scompisciare ?Originally Posted by Brendah
Fossi in te me la prenderei meno, almeno da parte mia sono tutte considerazioni ironiche poi fai te
Per quanto riguarda gli umbrae, se ti fa comodo rinvangare le cose vecchie fai pure, ma nonso quanto ti convenga![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
ironia o no, talisac ora, e un vs gildano in msn, sprezzano buon gioco da tutti i pori, quando se non ricordo male fino a qc mese fa zergavano..Originally Posted by maverich
abbiamo addato in un pug del cazzo, scontro vs contro middy, e mi sento dare dell'assjammers in msn, e da qc coglione su irc, dalla stessa gente che arrivata in usa girava in 3 party stikkati (non solo voi, ma anche il genio in irc)
mi sa molto di uno che si crede professore, laureato alla Cepu.