guarda che se da hibbo trovi uno scontro tra mid e alb nessuno ti vieta di buttarti in mezzo e tirarli giu entrambi >.< mica è assjam quello.
guarda che se da hibbo trovi uno scontro tra mid e alb nessuno ti vieta di buttarti in mezzo e tirarli giu entrambi >.< mica è assjam quello.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega
poi ognuno è libero di fare come crede, ma poi nn si lamenti se viene considerato 1 assjammer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma spiegami una cosa, ma mi sai dire quante volte ci avrai visto mai in 3 gruppiOriginally Posted by Brendah
ma di che, con gli umbrae, le poche volte che siamo stati in tantino saremmo stati 2 gruppi nemmeno, e non esagero, io ci sarò stato 2 volte, e eravamo tutti vestiti di carta, dovresti essere contento, sono tutti pr, non immagini quanto siete fortunati trovare al boldiam quella banda di scarsoni che ti regala botta su botta una valanga di pr, noi ad alb non ce l'abbiamo questi bonus .
P.S. ma chi è il coglione di irc
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
cazzata.Originally Posted by maverich
......
asd hai ragioneOriginally Posted by VORFIRA
dal 9L7 al 10L c'ho messo na vita
certo! è questo che vai sparlando in giroOriginally Posted by SharTeel
![]()
si, una gilda di assjammers. mo glielo dico a OZN a GIMP e a GIUNONE, stan finendo i loro tp, devono cinquantare, ma sono ASSJAMMERS iNsIdE
Grazie Shar, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
sai che sto pensando invece, che se continuate a generalizzare e a rompere il cazzo, mi metto davvero a addare sempre tutto / girare con ranger stikkati / radar / girare in 24 / camperare ponti
cosi poi le stronzate che tirate in ballo avranno ragione di esistere.
up specialmente x il fatto che incando in un 8vs8 qualunque esso sia si rovina il gioco dei 2 gruppi... quindi sarebbe bello evitare...Originally Posted by SharTeel
Lux.
Dwightz.
come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ?Originally Posted by Luceen
![]()
finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura![]()
......
Lol sei di poche parole, almeno di il motivo.Originally Posted by Cicul
Comunque cazzata una minchia, troppe vollte arriva da dietro un qualsiasi party da 8, mez pbae e tutti morti, capirai saranno 20 persone di media tutti sgruppati, la maggior parte vestita di carta, che vuoi che combinano?
Non dirmi che non hai mai usufruito di quel banchetto !!!!!!![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
Originally Posted by maverich
oh su hibernia ci stanno gli elder fire, gli immortalum fianna blibleryum, i darkside.
e mi vieni a scrivere che non c'e la possibilità di fare pr facili anche per gli alb ?>.<
......
si è vero invece delle stronzate come le chiami tu sarebbe meglio far vedere a tutti che tipo di persona educata sei eh?Originally Posted by Brendah
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
sbirulino è in malattia oggi ? >.<![]()
......
l'altro giorno abbiamo assjammato... ok è capitato sry... nn x questo vuol dire che sono del parere che assjam è giusto... tra l'altro primi 10sec del inc manco volevo incare e so stato fermo poi vabbe...Originally Posted by Cicul
mai dette forse è vero... nn ricordo... ma ho pensato che se io(bardo) inco middi... mi piacerebbe nn avere disturbi di nessun tipo neanche dagli alb...
io la penso così...
Lux.
Dwightz.
No l'ink al quale ti riferisci tu, ho addato solo io, e ti spiego il motivo: mi avvicino saltando all'inc per vedere l'esito, mentre i miei erano sulla collina immobili, il vostro bardo mi mezza, poi passa il drido e mi dottaOriginally Posted by Cicul
e allora tra me e me, mi staranno prendendo per il culo?
![]()
Ma quasi quasi 2 mazzate le prende cosi' impara. Mi avvicino gli tiro una mazzata e mi arriva il treno assist degli Stigmata e sciotta il bardo. Tutto li.
Last edited by maverich; 26th April 2005 at 11:41.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON