Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: Gratz @Brendah on rr10!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

guarda che se da hibbo trovi uno scontro tra mid e alb nessuno ti vieta di buttarti in mezzo e tirarli giu entrambi >.< mica è assjam quello.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

gratz ma ci hai messo troppo!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega
    poi ognuno è libero di fare come crede, ma poi nn si lamenti se viene considerato 1 assjammer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ironia o no, talisac ora, e un vs gildano in msn, sprezzano buon gioco da tutti i pori, quando se non ricordo male fino a qc mese fa zergavano..
    abbiamo addato in un pug del cazzo, scontro vs contro middy, e mi sento dare dell'assjammers in msn, e da qc coglione su irc, dalla stessa gente che arrivata in usa girava in 3 party stikkati (non solo voi, ma anche il genio in irc)

mi sa molto di uno che si crede professore, laureato alla Cepu.
    Ma spiegami una cosa, ma mi sai dire quante volte ci avrai visto mai in 3 gruppi ma di che, con gli umbrae, le poche volte che siamo stati in tantino saremmo stati 2 gruppi nemmeno, e non esagero, io ci sarò stato 2 volte, e eravamo tutti vestiti di carta, dovresti essere contento, sono tutti pr, non immagini quanto siete fortunati trovare al boldiam quella banda di scarsoni che ti regala botta su botta una valanga di pr, noi ad alb non ce l'abbiamo questi bonus .
    P.S. ma chi è il coglione di irc
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Quote Originally Posted by maverich
    banda di scarsoni che ti regala botta su botta una valanga di pr, noi ad alb non ce l'abbiamo questi bonus .
    cazzata.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    gratz ma ci hai messo troppo!
    asd hai ragione
    dal 9L7 al 10L c'ho messo na vita
    Quote Originally Posted by SharTeel
    intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega
    poi ognuno è libero di fare come crede, ma poi nn si lamenti se viene considerato 1 assjammer
    certo! è questo che vai sparlando in giro
    si, una gilda di assjammers. mo glielo dico a OZN a GIMP e a GIUNONE, stan finendo i loro tp, devono cinquantare, ma sono ASSJAMMERS iNsIdE

Grazie Shar, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

sai che sto pensando invece, che se continuate a generalizzare e a rompere il cazzo, mi metto davvero a addare sempre tutto / girare con ranger stikkati / radar / girare in 24 / camperare ponti

cosi poi le stronzate che tirate in ballo avranno ragione di esistere.

Lieutenant Junior Grade

up specialmente x il fatto che incando in un 8vs8 qualunque esso sia si rovina il gioco dei 2 gruppi... quindi sarebbe bello evitare...
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

rimpiango seriamente di non aver iniziato su lance inquanto i flame mi sembrano al pari di vorti

Quote Originally Posted by Luceen
    up specialmente x il fatto che incando in un 8vs8 qualunque esso sia si rovina il gioco dei 2 gruppi... quindi sarebbe bello evitare...
    come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ?

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
    napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    cazzata.
    Lol sei di poche parole, almeno di il motivo.
    Comunque cazzata una minchia, troppe vollte arriva da dietro un qualsiasi party da 8, mez pbae e tutti morti, capirai saranno 20 persone di media tutti sgruppati, la maggior parte vestita di carta, che vuoi che combinano?
    Non dirmi che non hai mai usufruito di quel banchetto !!!!!!
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Quote Originally Posted by maverich
    Lol sei di poche parole, almeno di il motivo.
    Comunque cazzata una minchia, troppe vollte arriva da dietro un qualsiasi party da 8, mez pbae e tutti morti, capirai saranno 20 persone di media tutti sgruppati, la maggior parte vestita di carta, che vuoi che combinano?

oh su hibernia ci stanno gli elder fire, gli immortalum fianna blibleryum, i darkside.

e mi vieni a scrivere che non c'e la possibilità di fare pr facili anche per gli alb ?>.<
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    asd hai ragione
    dal 9L7 al 10L c'ho messo na vita

certo! è questo che vai sparlando in giro
    si, una gilda di assjammers. mo glielo dico a OZN a GIMP e a GIUNONE, stan finendo i loro tp, devono cinquantare, ma sono ASSJAMMERS iNsIdE

Grazie Shar, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

sai che sto pensando invece, che se continuate a generalizzare e a rompere il cazzo, mi metto davvero a addare sempre tutto / girare con ranger stikkati / radar / girare in 24 / camperare ponti

cosi poi le stronzate che tirate in ballo avranno ragione di esistere.
    si è vero invece delle stronzate come le chiami tu sarebbe meglio far vedere a tutti che tipo di persona educata sei eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si è vero invece delle stronzate come le chiami tu sarebbe meglio far vedere a tutti che tipo di persona educata sei eh?

sbirulino è in malattia oggi ? >.<
    ......

Lieutenant Junior Grade

come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ?

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
    napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura
    l'altro giorno abbiamo assjammato... ok è capitato sry... nn x questo vuol dire che sono del parere che assjam è giusto... tra l'altro primi 10sec del inc manco volevo incare e so stato fermo poi vabbe...

mai dette forse è vero... nn ricordo... ma ho pensato che se io(bardo) inco middi... mi piacerebbe nn avere disturbi di nessun tipo neanche dagli alb...

io la penso così...
    Lux.
    Dwightz.

No l'ink al quale ti riferisci tu, ho addato solo io, e ti spiego il motivo: mi avvicino saltando all'inc per vedere l'esito, mentre i miei erano sulla collina immobili, il vostro bardo mi mezza, poi passa il drido e mi dotta e allora tra me e me, mi staranno prendendo per il culo?
    Ma quasi quasi 2 mazzate le prende cosi' impara . Mi avvicino gli tiro una mazzata e mi arriva il treno assist degli Stigmata e sciotta il bardo. Tutto li.
    Last edited by maverich; 26th April 2005 at 11:41.
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer

Obweji heler on DEVON
    ­
    ­

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast