ho sukato by sveglia stamattina e ho fatto tardiOriginally Posted by Cicul
![]()
ho sukato by sveglia stamattina e ho fatto tardiOriginally Posted by Cicul
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nah quello è bello solo nelle battaglie epiche dove ti esplode il pc solo ad avvicinarti e nn si capisce 1 cazzo fra 100 pg per reame che si tirano appresso anche le scarpe dopo 15-20 minuti di inc
me lo ricordo ancora quel combat al wh di hadrian asdasdasd
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Luceen
arrivano pure gli alb ? te li fai, per loro sono tutti nemici ( hib + mid ) quindi nn fregano pr a nessuno compagno di reame, se gli alb incano e si fanno sia gli hibby che i middy gratz per loro e complimenti. l'assjam equivale a incare uno scontro in corso in cui è presente un numero di persone del proprio reame.
se incare dei middy che si menano con gli alb è assjam allora non esiste neanche una gilda non assjammer
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nn parlavo di te ma vabbeh >.<Originally Posted by SharTeel
......
allora suka!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Cicul
rileggete con attenzione.Originally Posted by Cicul
alb = miei nemici
mid = miei nemici
inco e li uccido entrambi.
sono stato sempre incato cosi, e non ho mai detto niente..visto che è una cosa giusta, è LECITA.
manco gli LA a inizio avventura, si facevano problemi, non ti ricordi shar? ahh ma allora giravi in 3 party stikkati vero..
infatti col bardo l'ho fatto pure io qualche volta... ma togli il divertimento del inc a quei 2 gruppi e visto che a me nn piacerebbe subirlo nn lo faccio... che poi è capitato e magari capiterà(xk nn guido io) allora okOriginally Posted by Cicul
Lux.
Dwightz.
1) luceen non era dello stesso avviso su msn, anche perchè ci avete spammato un po anche voi.Originally Posted by maverich
2) vorrei taaanto sapere come ha fatto il druido a dottarti che eravamo uno 41 cure / 35 buff e l'altro 40 buff / 35 cure
boh....
......
il problema è che chiami tutti sbirulinoOriginally Posted by Cicul
![]()
Lux.
Dwightz.
solo 3 persone >.<Originally Posted by Luceen
......
40 buff 35 cure ---> dot lv scrauso grigissimo di merda ma che una volta su 20 entra e fa ben 4 danni!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
si ma mica so scemo che durante un inc in cui i gildani mi crepano uno dietro l'altro io perdo tempo a dottare col dot grigio >.<Originally Posted by SharTeel
![]()
......
Infatti era grigio appunto mi sono sentito preso per il culo lolOriginally Posted by Cicul
![]()
Si per l'add mi ha detto luxeen adesso su msn che avevano addato anche loro, sorry ma io non me ne ero accorto, con tutte quelle fottute piante![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
np, puo capitare. l'ho scritto solo per far capire al tuo gildano che puo succedere a tutti....Originally Posted by maverich
ps : il dot non l'ho neanche in barra, dopo le screeno e le mando a napoli su msn![]()
......