semplicemente come aveva detto qualcuno mesi addietro, basterebbe implementare nel gioco stesso il radar e risolvere cosi' il problema, oppure come sarebbe giusto fare, attraverso la warmap poter sapere piu' o meno quanti nemici girano e dove in questo modo:
ogni reame e' composto di torri che sono/dovrebbere essere torri d'osservazione, inoltre le torri e i keep hanno/dovrebbero avere delle ronde, e la ronda ha palesemente la funzione di controllare/avvertire/difendere la zona circostante/il reame/la torre.
Se le guardie svolgessero normalmente questa funzione dovrebbero dare informazioni dettagliate su chi gira.
Esempio: 1 fg si avvicina alla t3 del crauchon, la torre da lontano (stando su una torre puo scoutare piu lontano) avverte tutto il reame che si aggira un decina di persone la intorno, senza magari dire alb o hib ma anche basterebbe dicesse il numero.
La warmap serve a poco per quanto riguarda gli inc ed ha abbastanza ritardi anche per quanto riguarda torri/keep.
Si potrebbe implementare un sistema di scouting simile a quello delle unita' nemiche di commandos ghgh (sapete l'area di vista a cono? ^^)
Vabbe' torno a pranzare magari mangiando qualcosa riesco a dire qualcosa di piu' sensato.
P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare ma proprio per trovare qualcosa da incare.
Si potrebbe levare una frontiera per ovviare a quest problema o un quadratone da ciascuna frontiera ^^
