Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 75

Thread: @Radar

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    tutti quelli che non usano radar

ps onestamente, di quello che dice la gente io me ne fregherei: ci sono alcuni che dicono di usare il radar perche' fa figo quando non e' vero, e altri che negano di usare radar quando palesemente sparano minchiate..
    Su questo concordo anche io....

Capire se realmente uno usa il radar al 100% ed " avere " prove la vedo impossibile , e se possibile saperlo credo sarebbe un risultato dovuto a qualche azione " non legale " da parte Mythic ...o almeno lo suppongo io.
    Purtroppo a malincuore , la penso come alcuni che hanno postato sulle Vn , cioe il 90% delle gank usa radar , o per lo meno un solo membro lo usa , con gli altri compagni che sono al corrente della situazione.
    Con le OF , l'analisi poteva essere un po piu difficile , i percorsi erano quelli triti e ritriti , ma con le NF , venire incati sott'acqua nascosti dietro al pietrone , sperduto nel mondo dove anche la cartina ti chiede dove cazzo sei, fa ridere

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    venire incati sott'acqua nascosti dietro al pietrone , sperduto nel mondo dove anche la cartina ti chiede dove cazzo sei, fa ridere
    logico ma la mythic nn dovrebbe bannare x questo xke nn ha le prove ke sia radar ( come nn dovrebbe bannare se uno ha 3000 appeals). dovrebbe bannare solo se il radar fosse detectabile (come infatti la stessa mythic dice) ma a sto punto xke bannare dopo 2 anni? xke prima bannavano in massa quelli ke usavano xunleashed e nessuno di quelli ke usava autokiller? Puro caso? Cioè ripeto la cosa mi puzza. o all'improvviso hanno trovato il modo di beccare i cheaters ( ma allora nn si spiegherebbe nell'email : sei stato colto nel giugno del 2004 a usare il radar) oppure la mythic banna per appeal, x inc strani o adirittura aoe.
    Edit: poi la mythic nn si capisce come ragiona. la gente palese come kameha e persemega nn la banna, xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti
    Last edited by Epilol; 27th April 2005 at 13:56.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morboz
    logico ma la mythic nn dovrebbe bannare x questo xke nn ha le prove ke sia radar ( come nn dovrebbe bannare se uno ha 3000 appeals). dovrebbe bannare solo se il radar fosse detectabile (come infatti la stessa mythic dice) ma a sto punto xke bannare dopo 2 anni? xke prima bannavano in massa quelli ke usavano xunleashed e nessuno di quelli ke usava autokiller? Puro caso? Cioè ripeto la cosa mi puzza. o all'improvviso hanno trovato il modo di beccare i cheaters ( ma allora nn si spiegherebbe nell'email : sei stato colto nel giugno del 2004 a usare il radar) oppure la mythic banna per appeal, x inc strani o adirittura aoe.
    Edit: poi la mythic nn si capisce come ragiona. la gente palese come kameha e persemega nn la banna, xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti
    o forse autokiller lo hanno inventato alla mythic stessa?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    o forse autokiller lo hanno inventato alla mythic stessa?
    xkè no?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

semplicemente come aveva detto qualcuno mesi addietro, basterebbe implementare nel gioco stesso il radar e risolvere cosi' il problema, oppure come sarebbe giusto fare, attraverso la warmap poter sapere piu' o meno quanti nemici girano e dove in questo modo:

ogni reame e' composto di torri che sono/dovrebbere essere torri d'osservazione, inoltre le torri e i keep hanno/dovrebbero avere delle ronde, e la ronda ha palesemente la funzione di controllare/avvertire/difendere la zona circostante/il reame/la torre.
    Se le guardie svolgessero normalmente questa funzione dovrebbero dare informazioni dettagliate su chi gira.
    Esempio: 1 fg si avvicina alla t3 del crauchon, la torre da lontano (stando su una torre puo scoutare piu lontano) avverte tutto il reame che si aggira un decina di persone la intorno, senza magari dire alb o hib ma anche basterebbe dicesse il numero.
    La warmap serve a poco per quanto riguarda gli inc ed ha abbastanza ritardi anche per quanto riguarda torri/keep.
    Si potrebbe implementare un sistema di scouting simile a quello delle unita' nemiche di commandos ghgh (sapete l'area di vista a cono? ^^)

Vabbe' torno a pranzare magari mangiando qualcosa riesco a dire qualcosa di piu' sensato.

P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare ma proprio per trovare qualcosa da incare.
    Si potrebbe levare una frontiera per ovviare a quest problema o un quadratone da ciascuna frontiera ^^

Last edited by Dictator; 27th April 2005 at 14:01.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

nn mi sembra xo manco giusto implementare un radar "legale". poi quei poracci ke girano in solo ke fanno? vengono incati subito senza poter scappare?

nn mi sembra xo manco giusto implementare un radar "legale". poi quei poracci ke girano in solo ke fanno? vengono incati subito senza poter scappare?
    se sei solo e' piu difficile che ti vedino le guardie secondo logica.
    Anche perche' dall'alto di una torre e' difficile notare, soprattutto di notte una persona in movimento, sicuramente meno notabile di un gruppo, anche le ronde sarebbero piu evitabili in solo.
    Certo ovviamente bisognerebbe avere piu prudenza come e' giusto che sia.

Spoiler

si ma a sto punto la gente continuerà a usare radar, come la vedo io

Petty Officer 2nd Class

... xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti
    Non ho sotto mano l'eula (sono in ufficio) ma dubito fortemente che ci sia anche solo accennato qualcosa riguardo al loggare due account sullo stesso pc. I casi sono due, o la tua amica non capisce mezza parola d'Inglese o ti ha raccontato un'emerita cagata.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    semplicemente come aveva detto qualcuno mesi addietro, basterebbe implementare nel gioco stesso il radar e risolvere cosi' il problema, oppure come sarebbe giusto fare, attraverso la warmap poter sapere piu' o meno quanti nemici girano e dove in questo modo:

ogni reame e' composto di torri che sono/dovrebbere essere torri d'osservazione, inoltre le torri e i keep hanno/dovrebbero avere delle ronde, e la ronda ha palesemente la funzione di controllare/avvertire/difendere la zona circostante/il reame/la torre.
    Se le guardie svolgessero normalmente questa funzione dovrebbero dare informazioni dettagliate su chi gira.
    Esempio: 1 fg si avvicina alla t3 del crauchon, la torre da lontano (stando su una torre puo scoutare piu lontano) avverte tutto il reame che si aggira un decina di persone la intorno, senza magari dire alb o hib ma anche basterebbe dicesse il numero.
    La warmap serve a poco per quanto riguarda gli inc ed ha abbastanza ritardi anche per quanto riguarda torri/keep.
    Si potrebbe implementare un sistema di scouting simile a quello delle unita' nemiche di commandos ghgh (sapete l'area di vista a cono? ^^)

Vabbe' torno a pranzare magari mangiando qualcosa riesco a dire qualcosa di piu' sensato.

P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare ma proprio per trovare qualcosa da incare.
    Si potrebbe levare una frontiera per ovviare a quest problema o un quadratone da ciascuna frontiera ^^

Mettere il radar implementato sarebbe una cazzata immonda , e come giustificare chi gia prima lo usava.....
    Se vuoi scendere in campo , menare e rellare/vincere , tornare , menare ecc...tutto in pochi minuti , esistono gli Fps .....
    Si e vero anche io concordo che prima dei cluster , su alcuni server la gente usasse il radar pur di incare qualcosa , ma gia questo succedeva su merlin quando aveva 2600 persone ....paura di non incare , o forse era cecato?..o forse il " poter " incare qualcuno dalla parte che si vuole , nel luogo che si vuole , o forse evitare possibile incate quando si era scarichi di ra o poter reccare girando in tondo a chi ti cercava , ti avvantaggiava ? ....

Cmq se il tuo discorso fosse giusto , la speed 6 e troppo lenta , e se non hai skald ? bardo ? , mene ?...quindi comprimao tutti speed-hack e giriamo a speed 14 per fare inc piu velocemente?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare
    questa è quasi una barzelletta

cmq alla fine va bene così... xk una frontiera + piccola quando c'è zerg sarebbe ingestibile....
    Lux.
    Dwightz.

si ma a sto punto la gente continuerà a usare radar, come la vedo io
    la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
    Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.

Spoiler

Quote Originally Posted by Revolution
    Non ho sotto mano l'eula (sono in ufficio) ma dubito fortemente che ci sia anche solo accennato qualcosa riguardo al loggare due account sullo stesso pc. I casi sono due, o la tua amica non capisce mezza parola d'Inglese o ti ha raccontato un'emerita cagata.
    no mi pare ke in teoria e' vietato loggare 2 acconti, se nn sbaglio

la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
    Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.
    questo lo potevi dire fino a ieri ma ieri sono state bannate 107 persone ke usavano autokiller e sospese altrettante

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Mettere il radar implementato sarebbe una cazzata immonda , e come giustificare chi gia prima lo usava.....
    Se vuoi scendere in campo , menare e rellare/vincere , tornare , menare ecc...tutto in pochi minuti , esistono gli Fps .....
    Si e vero anche io concordo che prima dei cluster , su alcuni server la gente usasse il radar pur di incare qualcosa , ma gia questo succedeva su merlin quando aveva 2600 persone ....paura di non incare , o forse era cecato?..o forse il " poter " incare qualcuno dalla parte che si vuole , nel luogo che si vuole , o forse evitare possibile incate quando si era scarichi di ra o poter reccare girando in tondo a chi ti cercava , ti avvantaggiava ? ....

Cmq se il tuo discorso fosse giusto , la speed 6 e troppo lenta , e se non hai skald ? bardo ? , mene ?...quindi comprimao tutti speed-hack e giriamo a speed 14 per fare inc piu velocemente?
    Bo io non la penso cosi, molti la usano per ottenere benefici e' vero, ma sinceramente non so sul cluster ma ieri ho girato 4 ore dalle 21 alle 1 su Lancelot e non ho trovato quasi niente, 2 zergate sui ponti, 2 volte il party stigmata e 1 volta i legio.
    Se avessi avuto il radar forse avrei potuto trovare qualcosa in piu', ma alla fine va bene cosi' e' vero, solo che potendo scegliere io cercherei di rendere l'rvr piu' attivo.
    Tutto sommato con le of la zona era quella, prima o poi se qualcuno c'era incavi ora le nf sono piene di anfratti,promontori, fiumi e mari cazz e mazz...

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast