ma si sa quanti ne servono per passare di rank ? esiste una tabella o anche quelli sono in base all'attivita del server ?
ma si sa quanti ne servono per passare di rank ? esiste una tabella o anche quelli sono in base all'attivita del server ?
mediamente voi che l oavete da piu tempo che rank avete fatto e quanti cp avete?Originally Posted by Ladro di anime
massimo che ce in giro è rank 4, con gente che ha 50 k
In gilda siamo dai 13k in su piu o meno, rank 3, come posizioni dalla 130 al 80.
Aspetta, c'è qualcosa che mi sfugge.Originally Posted by Ladro di anime
Dopo aver calcolato i cp e assegnato i rank, NESSUNO è oltre il rank 4?
Da quello che dici mi pare di capire che quindi il discorso "solo pochi possono accedere ai rank più alti su base settimanale" è campato per aria...
Non so se è a cp minimo, ma non credo, piuttosto a detta della blizzard, per arrivare a livelli alti ci vorranno delle settimane.
Contano sia il totale che le statistiche settimanali, il sistema degli honor e' meno stupido di quanto sembra e ha grossi vantaggi rispetto ad un sistema tipo quello di daoc.
I problemi sono altri, ovvero il fatto che gli scontri in zerg pagano troppi punti (per alcune classi) rispetto a chi cerca un gioco piu' rivolto al 5vs5, ed il fatto che dovranno bilanciare bene i punti che si ottengono dalle missioni in bg o nei raid alle capitali nemiche in modo che il pvp rimanga abbastanza dinamico.
Io alle volteOriginally Posted by Gate
![]()
Si beh ovviamente bisogna vedere anche quello. Spero paghi abbastanza perche' girare in solo e' divertente.
Per pvp dinamico intendo proprio questo, ovvero rendere convenienti tutte le forme che questo puo' assumere in modo bilanciato.
Purtroppo per ora e' difficile da capire. Hanno detto che con la prossima patch metteranno insieme al messaggio di honor kill un numero *indicativo* di cp guadagnati (indicativo perche' non tiene conto di alcuni fattori, come se stai uccidendo piu' volte lo stesso pg nell'arco di 24 ore o le percentuali generali del server). Per ora mi sembra che girare in solo paghi abbastanza bene, girare in 5 forse paga un po' meno. Buttarsi nello zerg... beh dipende. Purtroppo alcune classi come i mage e i rogue li' fanno tantissimi punti, altre racimolano le briciole.
In usa, sul mio server, dopo la prima settimana i primi posti sono tutti occupati da rogue e mage. Alcuni di questi li vedi andare di aoe nello zerg o pigliare i nemici che si posizionano peggio ed esploderli. Altri (un paio di rogue) girano molto anche in solo o in gruppetti. Per ora l'unica cosa sicuramente evidente e' che le classi che fanno tanto danno sono molto avvantaggiate.
Finora alle plagueland ho sempre visto andare in giro i rogue in gruppetti da 2 o 3, al max con uno sciammi o un druido ma quasi sempre solo rogue. Anche in 5 lvl 51-53 in genere saltiamo in aria, io sono un tank, dovrei reggere di +, in pratica dopo 3-4 stili ho perso 2k pf e +....la maggior parte delle volte nn riesco neanche a vedere dov'è il rogue che sono gia morto....