330 forza?
Originally Posted by Rujada
vero, peccato che li rifaccio sempre quando li togli![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non è stats principale per 1 savage :/Originally Posted by Lastdruid
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Lastdruid
là avevo equip vecchio (senza o quasi oevrcap str) e niente aug str e dex, ora dovrebbe stare tipo 360 str 378 dex mi pare il mio cucciolozzo
Originally Posted by Cicul
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
anche se mi debuffi io ti mando il pet, e alla fine sei te che non cura... /ponder
![]()
tze io cio il fantastico mezz pbaoe grigio.....Originally Posted by Lastdruid
mmmhh...
/ponder![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
Cicul quello di ieri sera, come lo interpreti? un add?
voglio sapere cosa ne pensi.
Non mi dire che abbiamo sucato nonostante avevate appena incato, l'ho visto da solo, già prima di arrivare sapevamo di sukare, con luxeen che invece dell'armor aveva 2 fogli di giornale addosso, e un mene loggato da rujada senza equip ed ml, poi scusa con quelli di prima che avete usato? Niente vero!! con noi avete sparato sos campo di rovi istant dei druidi bo vabbò tutto sto discorso per sapere cosa ne pensavi.![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
pd nn far partire flame proprio ora che devo andare all'universitàOriginally Posted by maverich
![]()
a dopo![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
tira fuori quella lingua che mi ci limo l'arpa sopra....Originally Posted by Rujada
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by maverich
abbiamo il video....occhio a quello che dici![]()
allora te lo dico subito, ASSJAM PIENO.
lo sai che se attendi ai bordi dell'inc che L'ULTIMO degli stigmata crepi per poter incare ISTANT senza dire ne " A " ne " BA " ha la stessa valenza di assjammare ?
come ho detto pure ad altri tuoi gildani : np, eravate tanto i secondi ad assjammare, anche gli stigmata avevano fatto la stessa cosa perche prima di loro avevamo tirato giu un altro gruppo alb. in poche parole il denominatore comune è che sukate tutti![]()
ps : i druidi Non hanno campo di rovi...
pps : i druidi senza mana non curano, l'eldritch senza mana non sbolla, il bardo senza mana non controlla, e così via...
pps : luceen non è vestito di cartone, o meglio, lo è ma il problema è che è rincojonito, si mette nel mezzo dell'inc con un teurgo pet spam e pretende di non crepare istant, spiegagli che se si mette fuori dall'inc a spararli ( tanto hanno range ampio ) riesce a tirare almeno qualcuno di piu prima di morire.
......
Credo che si riferisse (CREDO) agli istant heal singolo e di gruppo, se ho sbagliato... vabbè amen detto boiata ^_^!Originally Posted by Cicul
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
No infatti mi rifarivo proprio a quelloOriginally Posted by MBK
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
campo di rovi = istant heal ? omg...
ps ; no non avevamo doni, a breve posto video![]()
......