Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 216 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ban thx

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

lol sta gente
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Diablix
    Non salta il fatto che se hai un PG che si cura del 90% del danno che infligge e che infliggendo + danno degli altri praticamente vanifica gli attacchi altrui mentre pesta come un assatanato e c'ha pure l'intercept-bot ovvero quel minchione di pet che con juggernaut 2 o ml9 mi sega da solo e dopo venirmi a dire che un pg con pet max liv 50 mob (e i mob sono SEMPRE inferiori ai pet a parità di liv apparte pochissimi mob tipo le salamandre ma che in rvr non puoi portare) in 1vsX è + uber perchè mezza ad 1850 mi pare alquanto eccessivo
    comunque pet informazione juggernaut a 2 sono punti ra buttati, come del resto juggernaut a 3.
    il max livello che può ragiungere un pet e il 70, jugernaut dura 1 minuto contro i 5 dell'ml 9 del convoker.
    in ogni caso sm dark con moc 3 / dex 3 / mom 3 / punge 2 / ml 9 convoker non lo butti giu neanche se piangi in greco.
    ­

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sinceramente mi fa fatica leggere tutto post su un pg che non è il mio priamrio quindi dico solo che un sm dark con pet passivo della mia gilda dal 5L il pet ha cominciato a intercettarli talmente tanti colpi che prima di poter colpire lui bisogna killarli pet... inzoma moc perenne quasi.. secondo me è un pg mooolto valido
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted

sec me muore da 1 hero ibrido
    p.s: perke lol a sta gente? perke rido su 1 post dove l 80% della gente ha scritto minchiate?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by L'anonimo
    sec me muore da 1 hero ibrido
    p.s: perke lol a sta gente? perke rido su 1 post dove l 80% della gente ha scritto minchiate?
    EEEEEHHHHHHHH????

ti parlo da ex hero ibrido...ho incontrato (x mia sfortuna)...1 sm con ML9...io + 3 guardie rosse di 1 keep....

Ringraziando Dio aveva MoC scarico...cmq io so morto (3-shottato dal pet ero full buffato) ed 1 guardia è morta dopo di me...poi è morto il pet...poi è morto l'SM...

perde solo con MoC scarico non ci so storie e solo vs 1 caster.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415