Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Gli assassini di Callipari assolti

  1. #61
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Quote Originally Posted by Taran
    Sicuramente non e' il massimo che ci siano queste ambiguita', c'e' da dire che mi sembra anche esagerata la cosa: perche' un militare dovrebbe salutare una persona che non ha mai visto a un posto di blocco? E cosa deve fare un soldato per fermare una macchina a quel punto, mettersi a ballare in mezzo alla strada? E al povero iracheno che vede 3 militari davanti a lui armati e che sparano per aria va' a pensare che stiano festeggiando senza alcun apparentente motivo, invece che pensare che, nel dubbio, sia conveniente fermare il veicolo? Mi sembrano situazioni un pelo estreme....

    taran si tartta di episodi acaduti poco dopo la "fine della guerra" periodo in cui per le strade si "festeggiava" e credo che se ti è mai capitato di vedere come in mediooriente festeggiano certi avvenimenti le raffiche in aira non mancano mai

    Nello specifico il punto che volevo sottolineare è come mentre gli americani stanno molto attenti agli aspetti psicologici/culturali per "fiaccare" il nemico (ad esempio tute arancio per i prigionieri, colore che nei paesi arabi è quello dei condannati a morte) non si sta attenti a tali aspetti per garantire l'incolunità delle persone normali....

    Todos ici...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #62
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    raga io però mi chiedo: supponendo che il nostro Governo non sottoscriva la relazione dei fatti compilata dagli americani, che cosa cambia?

    Il ns governo non firma quel documento, ok... ma poi? Di sicuro nn servirà a riportare in vita chi è morto ma altrettanto sicuro nn permetterà di incriminare eventuali soldati colpevoli!

    Gli americani han tenuto la macchina x un botto di tempo, se ci fossero prove a favore degli italiani, quant'è vero che il sole scotta, le avranno sicuramente rimosse.

    I soldati americani interessati all'avvenimento sono copoerti dal + totale segreto, nn si sa chi sono, come si chiamano e nemmeno a quale divisione/reggimento/brigata/compagnia appartengono.

    Cosa abbiamo noi in mano? un'automobile con qualche foro di proiettile e 2 superstiti. Stop.
    Persino al tg hanno subito confrontato le prime foto scattate con le immagini dell'automobile consegnata ai nostri militari e gia ci sono divergenze...

    A stopunto non ci sarà nessun insabbiamento, salterà fuori che le prove sono insufficienti o non in linea con la nostra versione dei fatti, ergo sukeremo.

    GLi americani sono 50 anni che si parano il culo ogni volta che x causa loro scoppia qualche casino qua e là nel mondo, volete che nn siano capici di schivare una mina vagante come questa?
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.58 Kb. compressed to 43.97 Kb. by saving 6.61 Kb. (13.06%)]