Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Tu suka :O

Anche se il raid non fosse stato "for fun", che senso avrebbe avuto andare a provare TB in 15? ^^
    Pensi di poter segare il leader di una fazione in 15? Ottimista, non credo che sia leggero quanto drakki.. suppongo che si avvicini a azuregos/kazzak/onyxia ^^
    ma Onixya non va segato in 20?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Io da sto post ho capito due cose.

Il raid a TB è stato fatto per fun e non certo per trovare una sfida adeguata, e lo screen è stato postato tanto per fare una cosa carina e sinceramente non vedo accenni di sboronamento, magari han detto: "o non abbiam un cazzo da fare, namo a TB".

Seconda cosa, Bortas, con o senza argomentazioni, voleva provocare e per la maggior parte ci siete cascati con tutte le scarpe

Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
    Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
    Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...

ma ceeeeeeeeeeeeeerto

aspetta che tiro giu quella mucca rosa a pallini verdi che ha fatto il nido sul camino e rileggo il post cercando di capire che tua verità vuoi farci bere
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

I Casual Player giocano su server americano, perciò bene o male è sempre orario di punta visto che si alternano in game: Australiani, Cinesi, Europei e USA. Il server è quasi sempre pieno, con punte altissime negli orari USA ovviamente, ma non esiste un orario tipo le 5 di mattina di daoc ITA con 50 pazzi nel server. Inoltre il vanto era di aver killato un mob mica di aver sconfitto l'intera orda. Ai tempi su daoc ci siamo vantati di aver ucciso legion, il drago o di aver finito una ML a scelta, non vedo il perchè non ci si possa vantare di questo stavolta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    I Casual Player giocano su server americano, perciò bene o male è sempre orario di punta visto che si alternano in game: Australiani, Cinesi, Europei e USA. Il server è quasi sempre pieno, con punte altissime negli orari USA ovviamente, ma non esiste un orario tipo le 5 di mattina di daoc ITA con 50 pazzi nel server. Inoltre il vanto era di aver killato un mob mica di aver sconfitto l'intera orda. Ai tempi su daoc ci siamo vantati di aver ucciso legion, il drago o di aver finito una ML a scelta, non vedo il perchè non ci si possa vantare di questo stavolta.
    Continuo sull'onda del chiarimento, mente il signore qua sopra gioca con la sua mucca rosa, mo parlo da interlocutore serio...
    Lestadt, vedi in questo 3d vi ho già fatto i miei complimenti sinceri, TB a mio avviso se difesa è una delle capitali più ostiche da affrontare quindi è netto che non sia stato uno scherzo, in equal misura ho continuato però a divertirmi con gente come il signore qua sopra che in tutto il post sono stati solo capaci di dire le solite 2 frasi sui luoghi comuni e altre fesserie. L'azione è stata frutto di un raid pesante e visto che io gioco in Europa non avrei mai avuto modo di poter giudicare i vostri fatti, rinnovo quindi i complimenti che vi fo in pagina 2 e confermo ancora una volta che la mamma dei bischeri è sempre incinta...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè Tunder Bluff (almeno in europa) è la città meno trafficata dai liv alti di solito...

provate a fare una capatina a Ogrimmar che trovate la sorpresina

Su Crushridge (non so su altri server) Ogrimmar la sera è un carnaio davanti all'AH... prima di poter anche solo vedere Thrall bisogna passare in mezzo al "mare" ordesco che si trova all'entrata.

Penso sia lo stesso a Iron Forge.
    Dove c'è l'ah è proprio na bolgia assurda.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Continuo sull'onda del chiarimento, mente il signore qua sopra gioca con la sua mucca rosa, mo parlo da interlocutore serio...
    Lestadt, vedi in questo 3d vi ho già fatto i miei complimenti sinceri, TB a mio avviso se difesa è una delle capitali più ostiche da affrontare quindi è netto che non sia stato uno scherzo, in equal misura ho continuato però a divertirmi con gente come il signore qua sopra che in tutto il post sono stati solo capaci di dire le solite 2 frasi sui luoghi comuni e altre fesserie. L'azione è stata frutto di un raid pesante e visto che io gioco in Europa non avrei mai avuto modo di poter giudicare i vostri fatti, rinnovo quindi i complimenti che vi fo in pagina 2 e confermo ancora una volta che la mamma dei bischeri è sempre incinta...
    Non te lo vorrei dire, ma a quel raid ci ha partecipato solo dru.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se l'ally entra a ogrimmar su crushridge esplode il server ...ogni volta che mi teleporto ci vogliono 3 min buoni prima che si riprenda del tutto il pc -.-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non te lo vorrei dire, ma a quel raid ci ha partecipato solo dru.
    Bon per lui, dal post non era specificato chi ci avesse partecipato, visto che non sono indovino ho considerato della banda anche i suoi gildi come te che che si sono apprestati alla sua difesa.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Se l'ally entra a ogrimmar su crushridge esplode il server ...ogni volta che mi teleporto ci vogliono 3 min buoni prima che si riprenda del tutto il pc -.-
    Concordo asd...

cmq sarei curioso di sapere da qualche mago se ha provato ad andare aoe con il blizzard sulla folla in qualche situazione concitata di pvp di massa...

4-5 mage che fanno blizzard sulla stessa zona deve essere + "rinfrescante" della pubblicità della Heineken
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Bon per lui, dal post non era specificato chi ci avesse partecipato, visto che non sono indovino ho considerato della banda anche i suoi gildi come te che che si sono apprestati alla sua difesa.
    Si sa difendere ben da solo, più che altro aver avuto un discorso con te era palesemente inutile visto le tue risposte alquanto inutili e prive di senso, ma se il tuo scopo era flammare a caso, quelle erano le risposte che dovevi dare.

Mi raccomando divertiti anche su altri post ad invaccarli con i tuoi reply arguti.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Concordo asd...

cmq sarei curioso di sapere da qualche mago se ha provato ad andare aoe con il blizzard sulla folla in qualche situazione concitata di pvp di massa...

4-5 mage che fanno blizzard sulla stessa zona deve essere + "rinfrescante" della pubblicità della Heineken
    E' quello che di solito fanno.

Un paio di mage nella mischia e i warlock da lontano.

E' il motivo per cui si lamentano un po' di questo sistema, un mage in questa maniera ha vita "semplice".

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Mi raccomando divertiti anche su altri post ad invaccarli con i tuoi reply arguti.
    Non mancherò, se tutte le volte mi garantite sto teatrino...

Lieutenant Thor's Avatar

Tu non argomenti mai e tutti lo sanno e tutti ti prendono per i fondelli, con me o senza, dopo i tuoi illuminanti interventi mi sono permesso na ricerchina sul forum, fuorchè un rigo di cazzate i tuoi post non arrivano ad altro. Prima di venire fuori co ste sparate fai bene a fare quello che citi in fondo è tutto di guadagnato dai retta, per l'eccitamento non credo che attacchi non sei il mio tipo, Shub ha sicuramente più sex appeal...

almeno adesso ti senti un ometto?

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

almeno adesso ti senti un ometto?

Te sei stato il migliore, ti ho cercato, citato perchè sapevo che saresti stato indimenticabile qua sopra. Vorrei stringerti la mano i real life, hai fatto sembrare credibile in tutto e per tutto la mia falsa rosikata, la citazione dall'altro post e i discorsi sulla fava e lo scrivere hanno fatto scendere la in alcuni punti la tensione, hanno favorito gli ot, se mi fossi accordato con qualcuno per farmi sponda non sarebbe mai stato alla tua altezza, devo la mia riuscita soprattutto a te a quell'altro, grandi assist grazie anche a te...

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast