sta stufando anche a me sta coda e sto sistema pvp..
ieri ho loggato dopo una coda di 700..mi hanno reskillato 47 volte e ho sloggato.. non potevo fare quest e niente
sta stufando anche a me sta coda e sto sistema pvp..
ieri ho loggato dopo una coda di 700..mi hanno reskillato 47 volte e ho sloggato.. non potevo fare quest e niente
Proton non è mia intenzione tornare a discutere di questo argomento, ti faccio solo notare che il rogue è l'unica classe del gioco che è in grado di ammazzarti mentre sei a cavallo e tra stun, poison, blind cazzi e mazzi non c'è verso di scappare... Vedi teOriginally Posted by Axet
Nemmeno gli shammi riescono a fare ste cose![]()
non fami pensare ke ho abbandonato la mia piccinaOriginally Posted by Defender
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io non ho ancora giocato a WoW ,, ma praticamente ogni volta per loggare devo prima farmi il segno della croce e sperare di non essere accodato ?![]()
Originally Posted by Oversound
no bestemmia direttamente e sta in coda![]()
Originally Posted by Defender
Rogue Maio server dragonhammer, nn so se e' un rage o uno straniero
io (Mage 60 21 argatto 30 fire) stavo facendomi le pozze finite, mana sotto la meta', mi inca da hiddato per ambusharmi, 1vs1, va a chiedergli come e' finita.
lol lo conosco, è uno che rosika sempre xchè nn droppa mai una sega e io sono al 4° viola asd
Ma con che Nick sei Tria che nn ti vedo mai in giro![]()
Mi chiamo Brivido (com eil mage terra di Vorti:P) solo che al momento nn vado di default in pvp anche perche di staread emain ne ho piene le palle da qualche anno
spesso in game faccio strat-scholo-brs cerco di droppamri la magister o qualche epico per ora so fermo a 1 epic e cintura magister, dato che a randomizzare fo caca e nn vinco mai.
Ogni tanto loggo da lavoro in pausa pranzo asd, ma 56k suk e posso fare poco se nn farmare qualche drop e soldi.
La sera se nn ci sono alle 9 verso 11 e mezzo loggo di solito fino alle 2 circa
sabato e dominica ci sono un po di piu.
L'altro giorno ero presente a raid fatto ad undercity, ma ci siamo divisi e le troppe guardie alla fine ci hanno fatto fuori, io so stato tra i primi a mori asd
ero in solo senza buff e ho subito iniziato a casta ad area asd per vedere quanot facevo su guardie:P
Last edited by Triagon; 28th April 2005 at 15:54.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non tutti possono loggare il pc alle 16 e lasciarlo loggato fino alle 3 di notte...xké dopo le 16 trovi coda fissa..Originally Posted by saltaproc
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
asd mi sa ke parlava della scelta del server![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by sbrodolina
non ci avevo pensato
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
@proton
Lo sciammi quanto meno ti fa giocare
Il rouge imo va "fixato" pesantemente,e' improponibile che che riesca a chainstunnarti non lasciandoti nemmeno una(e dico una sola) contromossa...l'immunita' questa sconociuta.
Per non parlare dei danni assurdi che riesce a tirare fuori da combo improponibili di 3 colpi...praticamente e' un tank che si hidda,bella merda.
E non venirmi a dire che lo stun non entra sempre e bliblero xche non ci crede nessuno...ho fatto + pvp vs rouge che contro qls altra classe (anche xche come e' giusto che sia il 90% della gente si fa la classe + forte/isi) e su 20 duelli sono riuscito a uscire dallo stun si e no 4 volte...e non mi pare di dormire mentre gioco
Bodo lvl 50 se ne esce con danni mai visti su pg 10 lvl sopra di lui che tra un po manco lo vedono da quanto esplodono...e ci si lamentava del bilanciamento su daoc lolz
No sul serio veramente impressionanti,non e' la solita lamentela bla nerf bla ho sukato,se esco dallo stun devono solo pregare di riuscire a scappare,ma tanto il 90% delle volte con BEN 2 tasti riescono a tenerti li fermo per mesi ...a quel punto che cazzo mi sbatto a fare,mi siedo e attendo che la blizzard se ne accorga![]()