Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 118

Thread: La Blizzard e' impazzita

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

sta stufando anche a me sta coda e sto sistema pvp..
    ieri ho loggato dopo una coda di 700..mi hanno reskillato 47 volte e ho sloggato.. non potevo fare quest e niente

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Riguardo al bilanciamento delle classi: lo shadow priest è troppo superiore a tutti, specialmente se UD..
    Riguardo allo shammy, è fortissimo ma contro alcune classi (se sei rogue anzi è decisamente easy) non è nulla di che. Anzi.. contro solo una classe vabbè

Cmq con il trinket antifear pure gli shadow priest tornano su livelli accettabili credo.. chi vivrà vedra! :O
    Proton non è mia intenzione tornare a discutere di questo argomento, ti faccio solo notare che il rogue è l'unica classe del gioco che è in grado di ammazzarti mentre sei a cavallo e tra stun, poison, blind cazzi e mazzi non c'è verso di scappare... Vedi te

Nemmeno gli shammi riescono a fare ste cose

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Proton non è mia intenzione tornare a discutere di questo argomento, ti faccio solo notare che il rogue è l'unica classe del gioco che è in grado di ammazzarti mentre sei a cavallo e tra stun, poison, blind cazzi e mazzi non c'è verso di scappare... Vedi te

non fami pensare ke ho abbandonato la mia piccina
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

io non ho ancora giocato a WoW ,, ma praticamente ogni volta per loggare devo prima farmi il segno della croce e sperare di non essere accodato ?

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Oversound
    io non ho ancora giocato a WoW ,, ma praticamente ogni volta per loggare devo prima farmi il segno della croce e sperare di non essere accodato ?

no bestemmia direttamente e sta in coda

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Oversound
    non se sei furbo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Defender

Rogue Maio server dragonhammer, nn so se e' un rage o uno straniero
    io (Mage 60 21 argatto 30 fire) stavo facendomi le pozze finite, mana sotto la meta', mi inca da hiddato per ambusharmi, 1vs1, va a chiedergli come e' finita.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

lol lo conosco, è uno che rosika sempre xchè nn droppa mai una sega e io sono al 4° viola asd

Ma con che Nick sei Tria che nn ti vedo mai in giro

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Mi chiamo Brivido (com eil mage terra di Vorti:P) solo che al momento nn vado di default in pvp anche perche di staread emain ne ho piene le palle da qualche anno
    spesso in game faccio strat-scholo-brs cerco di droppamri la magister o qualche epico per ora so fermo a 1 epic e cintura magister, dato che a randomizzare fo caca e nn vinco mai.

Ogni tanto loggo da lavoro in pausa pranzo asd, ma 56k suk e posso fare poco se nn farmare qualche drop e soldi.

La sera se nn ci sono alle 9 verso 11 e mezzo loggo di solito fino alle 2 circa
    sabato e dominica ci sono un po di piu.

L'altro giorno ero presente a raid fatto ad undercity, ma ci siamo divisi e le troppe guardie alla fine ci hanno fatto fuori, io so stato tra i primi a mori asd
    ero in solo senza buff e ho subito iniziato a casta ad area asd per vedere quanot facevo su guardie:P
    Last edited by Triagon; 28th April 2005 at 15:54.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by saltaproc
    non se sei furbo
    Non tutti possono loggare il pc alle 16 e lasciarlo loggato fino alle 3 di notte...xké dopo le 16 trovi coda fissa..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

asd mi sa ke parlava della scelta del server
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by sbrodolina
    asd mi sa ke parlava della scelta del server

non ci avevo pensato

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@proton
    Lo sciammi quanto meno ti fa giocare
    Il rouge imo va "fixato" pesantemente,e' improponibile che che riesca a chainstunnarti non lasciandoti nemmeno una(e dico una sola) contromossa...l'immunita' questa sconociuta.
    Per non parlare dei danni assurdi che riesce a tirare fuori da combo improponibili di 3 colpi...praticamente e' un tank che si hidda,bella merda.
    E non venirmi a dire che lo stun non entra sempre e bliblero xche non ci crede nessuno...ho fatto + pvp vs rouge che contro qls altra classe (anche xche come e' giusto che sia il 90% della gente si fa la classe + forte/isi) e su 20 duelli sono riuscito a uscire dallo stun si e no 4 volte...e non mi pare di dormire mentre gioco
    Bodo lvl 50 se ne esce con danni mai visti su pg 10 lvl sopra di lui che tra un po manco lo vedono da quanto esplodono...e ci si lamentava del bilanciamento su daoc lolz

Quote Originally Posted by Kali
    @proton
    Bodo lvl 50 se ne esce con danni mai visti su pg 10 lvl sopra di lui che tra un po manco lo vedono da quanto esplodono...e ci si lamentava del bilanciamento su daoc lolz
    ioioio ho detto a bodo di fare il rogue
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No sul serio veramente impressionanti,non e' la solita lamentela bla nerf bla ho sukato,se esco dallo stun devono solo pregare di riuscire a scappare,ma tanto il 90% delle volte con BEN 2 tasti riescono a tenerti li fermo per mesi ...a quel punto che cazzo mi sbatto a fare,mi siedo e attendo che la blizzard se ne accorga

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast