ban thx
comunque pet informazione juggernaut a 2 sono punti ra buttati, come del resto juggernaut a 3.Originally Posted by Diablix
il max livello che può ragiungere un pet e il 70, jugernaut dura 1 minuto contro i 5 dell'ml 9 del convoker.
in ogni caso sm dark con moc 3 / dex 3 / mom 3 / punge 2 / ml 9 convoker non lo butti giu neanche se piangi in greco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente mi fa fatica leggere tutto post su un pg che non è il mio priamrio quindi dico solo che un sm dark con pet passivo della mia gilda dal 5L il pet ha cominciato a intercettarli talmente tanti colpi che prima di poter colpire lui bisogna killarli pet... inzoma moc perenne quasi.. secondo me è un pg mooolto valido
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sec me muore da 1 hero ibrido
p.s: perke lol a sta gente? perke rido su 1 post dove l 80% della gente ha scritto minchiate?![]()
EEEEEHHHHHHHH????Originally Posted by L'anonimo
ti parlo da ex hero ibrido...ho incontrato (x mia sfortuna)...1 sm con ML9...io + 3 guardie rosse di 1 keep....
Ringraziando Dio aveva MoC scarico...cmq io so morto (3-shottato dal pet ero full buffato) ed 1 guardia è morta dopo di me...poi è morto il pet...poi è morto l'SM...
perde solo con MoC scarico non ci so storie e solo vs 1 caster.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**