Radeon X800 PRO oppure Geffo 6800GT
dite un po' i vostri pareri
Radeon X800 PRO oppure Geffo 6800GT
dite un po' i vostri pareri
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
c'è chi si trova bene con una, chi con l'altra.
la qualità è ottima di entrambe, vai a quella che ti costa meno.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
se puoi prendere SOLO queste due direi senza ombra di dubbio la 6800gt......se invece nella gamma di scelta puoi prendere una x800xl agp (che tra l'altro costa meno) direi che puoi prendere quella, prestazioni uguali alla 6800gt e dai 50 ai 100€ risparmiati![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Xad gia che c'e questo post , finalmente mi sono deciso a cambiare scheda video , acquistero questo mese....per ora ho una geffo ti4600 ( me pare ) , volevo optare per una 6600 , che dici ?...vale la pena ? ....non vorrei spendere una barca di soldi , dopo aver strapagato allora la 9700 pro avendo solo problemi.
(Una volta prima di acquistare collaudavo al lavoro , adesso non posso piu' , o cercavo su hardware-upgrade , ma bighellonando li , vedo troppi pareri discordanti..per questo preferirei avere anche un parere vostro)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
onestamente la 6600gt la vedo bene solo su sistemi pcie sli per il semplice motivo che in futuro ne puoi comprare un altra......prendere la versione agp onestamente conviene solo se il passaggio tra la vecchia e la nuova e' notevole e onestamente tra la tua e la 6600gt il passaggio nn e' cosi' marcato da giustificare una spesa tale, sopratutto se ci giochi solo a daoc......Originally Posted by BlackCOSO
in poche parole, il sunto e' che se la pigli agp nn ti conviene, se la pigli pcie su un sistema sli upgradabile allora ne vale la pena![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
xad non trovo la 800XL su agp ma solo su pci-ex.... ergo suko...
cmq perchè dici geffo meglio di x800pro? o cmq x800xl meglio di geffo?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mi costa 40 euro in meno la x800 PRO rispetto alla asus v9999 6800gt
perke' come prestazioni
x800pro<6800gt
x800xl=6800gt ma costa anche 100€ in meno l'ati
eh purtroppo la x800 xl non la trovo in giro su agp...
Motore Grafico GeForce 6800
Memoria Video 256 MBDDR3
Clock del Motore 350MHz
Clock della Memoria 1 GHz (500MHz DDR)
RAMDAC 400MHz
Memory Amount (MB) 256 256
Memory Type GDDR3 GDDR3
Memory Interface 256-bit 256-bit
Memory Clock Speed (MHz) 450 490
Engine Clock Speed (MHz) 475 400
Pipelines 12 16
Pixel Fillrate 5.7 Gpixels/sec 6.4 Gpixels
Geometry Rate 712.5 MTriangles 600 MTriangles
cmq qui sopra ciu sono le specifiche di nvidia e ati (800 pro e XL)
dove la vedi migliore la gt?
nei fattiOriginally Posted by Thor
vai su google e cercati qualche recensione sulla 6800gt...troverai anche qualche confronto con le x800pro e vedrai che la scheda della nvidia va meglio
![]()
valuta anche la 6800LE la trovi sui 220 euro ed e una bomba... e semplicemente una 6800gt con frequenza ram piu bassa e 8 pipeline bloccate, che si sbloccano facilissimamente con rivatuner (questione di 30 secondi) . io ho la asus9999le e la trovo fantastica. e AGP cmq
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
ho trovato la x800 XL finalmente :O
mi compro quella... se va di merda sappi xad che il tuo culo diventerà il mio giardino privato!
Originally Posted by Thor
amo i giardini privati nel mio culo!!!![]()
Originally Posted by Thor
![]()
Thor gaio!![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn