assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrarioOriginally Posted by frenz79
![]()
assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrarioOriginally Posted by frenz79
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by frenz79
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
Originally Posted by Verci
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lol nymsel nn ha l araldo aggiornato... lui e ancora 4l xche e noob :P
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imho per quanto riguarda a sgravature le cose sono:
hib>alb>>>>>>>mid al momento attuale delle cose.
soprattutto per come sono state distribuite le varie RA/ML/RA5L
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
hib=alb=mid, suka!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bhe in quanto a RA mid è messa maluccio magari, ma alla fine compensa con altri punti di forza, alla fine i reami stanno circa alla pare, ecco, magari hib con qualche setup basato sull'uso di certe RA è un tantino al di sopra, ma niente di cui parlare di sgravio imo
per me non è assolutamente vero ma è giusto che ognuno rimanga della sua idea...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
A Mid manca una cosa che gli altri reami hanno e usano a loro vantaggio a ogni inc.... TWF.
Gruppare un Warden o un Reaver è un tantino diverso che gruppare un BoneDancer, o no?
Per il resto non c'è troppo da lamentarsi.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sisi ma dico solo con certi setup apposta costruiti su certe RA, non del twf singolarmente preso, alla fine mid è solida come base e ha celerity, quindi a ognuno il suo insomma^^
io giro senza warden e senza reaver, sarò anormale io che nn me le porto dietro ste 2 classi nonostante la sgravatissima twf!!Originally Posted by Sillybee
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
tu grupperesti un prete ?anche se ha ST e resist ?Originally Posted by Sillybee
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
te no, ma a parte il fatto che voi state RR grossi e siete pure skillati, è indubbio che una cosa come la combo ST+twf è veramente un cagamento di cazzo che a volte può far vincere inc senza speranza, il fatto che su hib puoi avercelo senza perdere molto su altri fronti è innegabile, come è innegabile che su mid dovresti fare un setup ridicolo, che poi a te (come a me) non piaccia un setup con warden e champ è un altro discorso, son scelte di tipologie di giocoOriginally Posted by SharTeel
(nessuna polemica beninteso, un party fa benissimo a mettersi dentro quanto più sgravio possibile e non sto dicendo è un i-win chi lo usa è perchè senza non sa fa un cazzo, prima che volino parole asd)