nn ti allargare ke il warlock ha solo 1 tasto da premereOriginally Posted by Giovannino
![]()
![]()
ma ki ce vole tornare su merlin pzOriginally Posted by Marphil
cmq su galahad ce so pure i DE, zhealer emalei ehloz e gli altri
nn ti allargare ke il warlock ha solo 1 tasto da premereOriginally Posted by Giovannino
![]()
![]()
ma ki ce vole tornare su merlin pzOriginally Posted by Marphil
cmq su galahad ce so pure i DE, zhealer emalei ehloz e gli altri
lol però la frase finale stile mastercard è geniale![]()
La mia barra è lunga un tastoOriginally Posted by Morboz
La serie di ban è stato un frenetico modo di contrastare l'uscita di Guild Wars.
Purtroppo non sopporto i tempismi dettati da situazioni disperate, è mesi (anni) che la gente usa il radar, partono tonnellate di appeals e la gente ti ride in faccia.
si compra qui: www.autokiller.com
dato ke il radar lo usano il 70% della gente ke gioca in rvr e di questo 70% il 90% gioca in gruppi con almeno 1 radar, se bannassero effettivamente quelli ke usano il radar nn contrasterebbero l'uscita di gw ma anzi su daoc nn giokerebbe nessuno. Allora bannano 100 persone x calmare le acque ma alla fine il problema resta sempre lo stessoOriginally Posted by Controller
guarda ke ogni tanto ti stuzzico nn x essere kattivoOriginally Posted by Giovannino
dai ke lo uso pure io il lock
![]()
ehm valtur, l'autore del filmato, lo abbiamo killato 5 min fa..Originally Posted by delo
![]()
Roby merda!!! dove cazzo eri stasera anziche' giocare?
ciuccia, ci vediamo forse domenica che scendo in moto
(se non litigo con la morosa.. al che scendo sempre in moto ma da solo)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Griffin
e tu seriamente credi danneggi le loro finanze?
RADAR =$
prima sospensione = ACCOUNT SPLIT =$
non splitti? = ACCOUNT CHIUSO IL 45% DEI CASI ACCOUNT NUOVO
x eliminare i cheat basterebbe cosi' poco e' stato fatto in molti altri giochi eppure su daoc sembra che il tutto non si possa fare.. o magari.. non si voglia fare
Magari io maligno.....ma a volte mi chiedo se ci siano degli accordi economici e non tra ki vende il radar, chi vende platini su Ebay e Mithyc stessa...
Saffo