mi fai sempre morire dal ridereOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
ma la tarapia tapioca che fine ha fatto? è già passata di moda
mi fai sempre morire dal ridereOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
ma la tarapia tapioca che fine ha fatto? è già passata di moda
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex
Arieccomi...
Dunque non è che esistano Crafter che fanno prettamente quello e basta
Ci sono tre rami di specializzazione base:
Operative
Hacker
Coder
I primi sono i Fighter classici... e possono specilizzarsi in melee o ranged o entrambi...
I secondi sono i classici Maghi, e possono specilizzarsi in danni o buff/cure
Infine i terzi sono quelli che "craftano" si... ma sono maghi anche loro.. un incrocio tra Summoner (per i pet) e controller per i CC.
TUTTI i pg possono craftare se comprano le abilità coder (almeno le primarie) ma solo chi si specializza ulteriormente puo' andare OLTRE e ricavarci grosso guadagno e oggetti speciali.
Poi non è tutto cosi' limitato sono molte altre le funzioni di questi personaggi.
Tutti hanno il loro ruolo in party.. non pensate che 4 "tank" possano bastare per fare tutto... magari fosse cosi' come su CoH ai primi tempi lol (mi ricordo ancora del mio tanker stone che non aveva manco bisogno di una cura mai.... bah).
Poi oh.. non so se in versione retail abbiano cambiato molte cose o meno.. in beta era come ho descritto a grandi linee.
non ho apprezzato il fatto che le armi da fuoco non siano soggette a munizioni... si capisco che in matrix tutto si possa creare cosi'... ma anche Neo cambiava armi quando si scaricavano![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mah.. è come CoH...
O li si AMA o lo si ODIA senza vie di mezzo purtroppo.
E' un gioco particolarissimo e per questo non per tutti.
E ora come ora ancora da sviluppare appieno...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ecco appunto, meglio GW![]()
Considerando che :
e che :We axed the
subscription fees
No monthly fees to play a
game you've already bought
ma soprattutto:We killed the boredom
of spawn camping
Your adventure is created just for you and your party
si puo' tranquillamente guingere alla conclusione che vale davvero la pena provare sto giocoWe eliminated pointless
fights against experience
Skill determines victory in every battle, not hours played![]()