Originally Posted by Suppa
boh nn credo che siano aggiornate...l'avevo visto pure io..ma l'ra schivata nn esiste piu' o sbaglio..li c'e' ancora..
Originally Posted by Suppa
boh nn credo che siano aggiornate...l'avevo visto pure io..ma l'ra schivata nn esiste piu' o sbaglio..li c'e' ancora..
non dovrebbero essere aggiornati quei calcoli,ma........
"Possibilità combinata di schivata/blocco/parata " ??????![]()
cioe? mi suona strana sta cosa![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
mazza raga da sempre il cap x le percentuali di blocco parata e critici e' stata del 50% massimo...
e da sempre parry schivata e blocco sono 3 variabili combinate
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by Indios
ecco cap blocco e parata 50%....
come ci si arriva? gia' con le RA sono a 10% ...quanto vale 1pt skill..quanto influisce la dex?![]()
ogni punto skill nella spec scudo o parata aumenta del 0.5% la possibilita' di bloccare o parare
chi e' scudato ha un bonus del 5% di partenza....
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
ed in quale sogno si sarebbe avverato questo?Originally Posted by Indios
parry/evade/block sono combinate x il calcolo della DIFESA totale...non x calcolare la % di blocco o dei singoli...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Indios
bene allora un 10lx con 3 dominio blocco arriva a 0,5 dal cap...
ma va contato 50% per block 50% per parry 50% evade o 50% sommando tutte e 3?xke' allora mi sa che e' sbagliata la fonte
grazie mille cmq![]()
allora:Originally Posted by Falcodiluce
l'unica delle 3 ke ha 1 cap "personale" è EVADE ke è cappata al 50% le altre nn hanno 1 limite "teorico"..
Mi spiego: quelle formulette ke trovate in giro x la rete danno la % di blocco/parata TEORICO ke potete raggiungere, non quello effettivo.
Partendo dal presupposto ke teoricamente potete bloccare il 100% dei colpi (parry nn arriva al 100%) in particolari condizioni....in realtà non ci arriverete mai..xké nel calcolo della % di blocco/parata o di difesa in generale subentrano anke dei fattori esterni...ossia KI VI ATTACCA!
Tanti, tantissimi dicono ke ciò ke influenza il to-hit in RvR è soltanto il bonus dello stile ke si va ad usare...io sono totalmente contrario a quest'affermazione altrimenti nn si spiega xké 1 custode ed 1 eroe ke usano lo stesso stile hanno 1 miss rate totalmente diverso (provate 1 po ad indovinare ki missa di +??)
Quindi è praticamente impossibile calcolare la capacità reale di difesa...al max calcolate la % teorica..
Inoltre bisogna vedere se ki vi mena da 2 armi, o una LW, o sono 2+ attaccanti:
con DW la % di difesa viene dimezzata, con LW hai 1 incremento, contro 2+ attaccati la % va divisa x il numero degli attaccanti...eccecc...
Quindi credo ke sia totalmente inutile farsi tanti calcoli...se volete difendere al max 50+xx scudo e MoB5 accoppiato con 39+xx parry e MoParry5...poi xò fate da shield bot..
Al max c'è da kiedersi a ke punto si raggiunge 1 buon compromesso tra punti spesi ed utilità effettiva..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
mob 5 nn esageriamoio volevo solo sapere se 50+xx+10%(mob3) erano punti buttati o servono..
nessuno ha qc link di ufficiale? io sapevo 0.5 x ogni punto..
ma sapevo cosi dalla 1.45non vorrei che ora qc sia cambiata ^^
Ragazzi la % di blocco di un pg è inversamente proporzionale alla WS dell'attaccante.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
c'è gente pronta a giocarsi la madre x sostenere il contrario...cioè ke la ws influisce soltanto sul danno generalo dallo stile...Originally Posted by Sillybee
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Dalla grab bag di qualche mese fa Sanya disse chiaramente che la WS influiva anche nella chance di colpire l'avversario, ergo andare oltre la parata o il blocco (l'ordine era evade - parata - blocco - miss)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Sylent
almeno nella 1.60 dipendeva dalla Ws dell'arma primaria ( esempio champ ibrido la Ws calcolata era la Ws di quando si e' lw ) e dalla Ws del nemico , almeno con il mio champ ibrido era cosi altrimenti nn avrei stunnato mai nulla nn avendo lame secondaria trainata :P
vabbe qui c'e' solo confusione e ogniuno che spare le sue teorie.....
documentatevi e finisce li....
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx