Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Jacina su Albion

Default Jacina su Albion

Come si fa col necro ?
    E' fattibile in 2/3 ?
    Ciao
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mi hanno detto ke si fa in 2 con un bug ke porti il mob fuori dall'aggro, necro + bot. ma nn so bene il procedimento, tipo devi continuare a parlare col named

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morboz
    mi hanno detto ke si fa in 2 con un bug ke porti il mob fuori dall'aggro, necro + bot. ma nn so bene il procedimento, tipo devi continuare a parlare col named
    up devi usare un trabucco x portare cyrek fuori dalla caverna e poi nn so come attiri pure 2-3 guardie e killi tutti..

penso bastino 1necro servant+2-3 cleric con DI...

p.s. se la fate chiamatemi che vi do na mano e mi scrocco l'enc
    Lux.
    Dwightz.

Una tattica che ho sentito,riguardante solo pero' l'uccisione di Cyrek, e che ora vi riporto sarebbe questa.
    Bisogna portare Cyrek al lago li' vicino, quello al confine tra green glades ed arbor glen per intenderci, e lo si ingaggia con necroservo. Intanto i chierici possono curare tranquillamente sott'acqua dato che i ciclopi sono sprovvisti di Muta da sub e bombole d'ossigeno
    Cavalieri Templari - Albion - Lancelot

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

quasi sprovvisti... cyrek entra in acqua ma solo x 1 piccola parte

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    quasi sprovvisti... cyrek entra in acqua ma solo x 1 piccola parte
    Mmm...proveremo ma...una nota su una patch (credo 1.70 non ricordo) diceva appunto che L'encounter era stato reso piu' facile (non so se diminuendo il numero di Ciclopi o il loro livello),ma che Cyrek non era piu' pullabile fuori dal Canyon..cmq vedremo

Ciao

PS:Certo Luceen,se poi in pochi non si riesce organizziamo tra noi e voi 2p e si zerga Cyrek...serve solo a te da voi ?
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Aerus Encounters

- The Jacina's Sash encounter has been reduced in difficulty. Furthermore, it will no longer be possible to pull Cyrek or Balasi outside of the canyon.
    1.70

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rehlbe
    1.70
    nn è vero... si può ancora pullare cyrek fuori... su hib l'ho fatto tipo con la 1.74 e lo abbiam pullato col trabucco...

btw penso serva solo a me... o al max a coccyculo boh
    Lux.
    Dwightz.

ieri fatta su hib nn so come lo hanno pullato 2 miei amici ma enchanter sopra acqua e druido sotto con fop

Crewman

sai dirmi i nomi plz? o vagamente come hanno fatto?^^

erano i DE di merlin mid / demerit su galahad hib, c'era enchanter moonild ke ha pullato nn so come xke sono arrivato ke erano gia al laghetto e sotto druido nocens ke e' zhealer di merlin

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

scusate l'up del post un po vecchiotto, ma sto provando a fare sto encouter seguendo cioe che ho trovato scritto in giro.
    Pullando con il trabucco riesco a far uscire solamente Balasi (ciò secondo le note sarebbe impossibile) ma cyrek nn esce, arriva fino all'entrata del canyon e se ne sta fermo la con gli adds, se cerco di pullarlo da la con lo skald lui depoppa e se ne torna in fondo la canyon e io mi aggro solamente i 6-7 adds. c'e un modo particolare per riuscire ad agrarlo e portarlo fuori dal dung? penso ci sia sicuramente visto che balasi esce no? altrimenti avevo sentito parlare di una tattica per pulire tutti gli adds usando lo scudo assorbi danno sotto la linea aug (lo shamano lo ha a lvl 41) qualcuno sa niente?
    Facendo varie prove ho notato che con il trabucco-pull quando cyrek si ferma all'entrata con gli adds se lo body-pullo lui nn depoppa e rimane la a menarmi, pensavo di portarlo li all'entrata con il trabucco e poi mandargli pettone a menare mentre un runemaster o shamano costa aoe e si porta via tutti gli adds mentre io mi killo cyrek, ke dite? puo funzionare?

e sry ancora per il vecchio up

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

ho trovato un intervento interessante, magari puo essere di aiuto a qualcuno, io oggi provo

Thanks to all who tried, what a nightmare that was. However, I did later this evening sucessfully complete the encounter using basically this method (below)substituting a volley scout for the treb. I still need the artifact itself.

What you need: 1g hibs(animist, duh) or 2g alb/mid, treb, normal ammo, and a ranged ae puller with some form of speed. Cyrek hits alb chain with max resists/spec af for around 850. It hurts.

Strategy: Setup a treb at /loc 7k 10k. Move everyone in your raid (except for your treb operator, 1 tank, 1 healer, and ranged ae puller) east of there until you just about hit that area with the untargetable statues. Have your raid place heal and power fonts here, this is where you will fight Cyrek.

Now, for pulling Cyrek himself.. The treb operator must be solo when pulling, and the ae ranged puller should be situated north of your treb, also solo. Once your raid is ready have your operator face directly west and do a /groundset 3200, this will set your gt right on top of Cyrek. When your treb operator fires, 5-6 tough adds will come and zerg him. Wait 10 seconds, rez/rebuff and group him up. Cyrek takes about 60-90 seconds to get to your treb as he doesn't run through the wall with the rest of the adds. Once he reaches the treb have your ranged puller pull him with a non-damaging spell, this should have all the adds including Cyrek agro to him. The puller should run these adds to the Haven. Immediately after Cyrek is pulled at the treb have your main tank run up and whack Cyrek once then sprint east to your kill spot.

One very important note: I specifically mentioned an 'AE' puller because the adds tend to run back after awhile of kiting. If this happens your raid will get quite a few nasty adds that could wipe you depending on your numbers. To counter this you need your puller to occasionally ae them as he is kiting to the haven. If done right you could do this with 9 people, any realm, but I would bring 2g if you are inexpierienced with this method

ovviamente nn con 2fg ma sm ubbah + 3-4 bot per varie utility

non posto praticamente mai ma per quella maledetta cinta faccio uno strappo

ti servono oltre al necro e al chierico un strego ml9....devi sfruttare un bug nella skin della collina...se molli la telecamera a terra e la sistemi a dovere puoi spiare sotto la collina e prendere in target cyrek(solo con pg piccoli,es inconnu)...lo pulli con pettone ml9 e aspetti...appena il pettone viene segato cyrek uscira' per magia dalla collina assieme a 2-3 add...lo strego scappa portandosi via gli add e il necro o il chierico parlano con cyrek finche' gli add non mollano...per maggiori dettagli sul posto preciso in cui pullare dovresti controllare le vn,c'erano delle foto con il punto preciso...
    enjoy the alb style

Quote Originally Posted by momok
    non posto praticamente mai ma per quella maledetta cinta faccio uno strappo

ti servono oltre al necro e al chierico un strego ml9....devi sfruttare un bug nella skin della collina...se molli la telecamera a terra e la sistemi a dovere puoi spiare sotto la collina e prendere in target cyrek(solo con pg piccoli,es inconnu)...lo pulli con pettone ml9 e aspetti...appena il pettone viene segato cyrek uscira' per magia dalla collina assieme a 2-3 add...lo strego scappa portandosi via gli add e il necro o il chierico parlano con cyrek finche' gli add non mollano...per maggiori dettagli sul posto preciso in cui pullare dovresti controllare le vn,c'erano delle foto con il punto preciso...
    enjoy the alb style
    in sto modo si puo fare pure con treb? uso groudtarget attraverso il bug

Page 1 of 2 12 LastLast