qualcuno mi sa spiegare cos'e e a cosa serve?![]()
e' tipo l IRS di daoc?![]()
qualcuno mi sa spiegare cos'e e a cosa serve?![]()
e' tipo l IRS di daoc?![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Credo sia la tua posizione in classifica nel server...
come siete messi ? io ho 18 ... ma nn so che è ... beh ora vado che devo fare hp per entrare alle barracks ... addio
110 ç_ç
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Un parametro utilissimo, buono solo per gli spippaioli IOIOIO SONO PRIMO IN CLASSIFICA!Originally Posted by Defender
![]()
Originally Posted by Galandil
lol ehi c'e' gente che gia' e' stata ricoverata al centro rianimazione per overdose di pippeh, un po' di rispetto per i malati stronzo insensibile!![]()
Last edited by McLove; 29th April 2005 at 14:09.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Galandil
utile quanto l'araldo di daoc, ne piu ne meno ... ma quando era down tutti a incazzarsi perche nn potevano bullarsi ... -.-
Ciao mamma sono in classifica!
uau!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Cmq io l'ho buttata là eh, non so mica se è così :P
Gli può venire anche un grappolo di emorroidi, fotte nulla!Originally Posted by McLove
Cmq Deffo, in sostanza il numerillo "standing" indica in che posizione sei come cp in tutto il tuo reame, credo che non sia unificata per alleanza/orda. E dipende ovviamente dalla quantità di cp, chi ne ha di più è primo per quella settimana e così via.
son 435... che dire^^ la prendo comoda
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
no è che se camperi i griphon master x segare la gente che atterra afk i punti nn li fai ^^Originally Posted by Nanoschifoso
7!![]()
Però mi sa che nn è molto aggiornato xchè della settimana trascorsa io ho fatto pvp soltanto 2 gg su 7. E nn mi smebra di aver ammazzato millemila nemici in solo![]()
mio cugGino pippaiolo mi ha detto che riguarda solo la tua fazione