Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: cap della % blocchi e parate

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Lolle... se sono veri questi calcoli e aggiornati ad ora in USA...

Bhè il cap è praticamente irraggiungibile...

Faccio confronto:

Mie stats: Possibilità combinata di schivata/blocco/parata: 49,7
    Quelle di Falco: (+ 50scudo+15 (mi sembra... sono 4l) +dominio blocco 3) 55,9

sono 6% scarsi in piu'...

mbooh... ora ho ancora piu' dubbi di prima.... boh...

boh nn credo che siano aggiornate...l'avevo visto pure io..ma l'ra schivata nn esiste piu' o sbaglio..li c'e' ancora..

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

non dovrebbero essere aggiornati quei calcoli,ma........

"Possibilità combinata di schivata/blocco/parata " ??????

cioe? mi suona strana sta cosa
    The Dark Isnt Always Evil..........

Petty Officer 3rd Class

mazza raga da sempre il cap x le percentuali di blocco parata e critici e' stata del 50% massimo...

e da sempre parry schivata e blocco sono 3 variabili combinate
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Quote Originally Posted by Indios
    mazza raga da sempre il cap x le percentuali di blocco parata e critici e' stata del 50% massimo...

ecco cap blocco e parata 50%....
    come ci si arriva? gia' con le RA sono a 10% ...quanto vale 1pt skill..quanto influisce la dex?

Petty Officer 3rd Class

ogni punto skill nella spec scudo o parata aumenta del 0.5% la possibilita' di bloccare o parare

chi e' scudato ha un bonus del 5% di partenza....
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ed in quale sogno si sarebbe avverato questo?

parry/evade/block sono combinate x il calcolo della DIFESA totale...non x calcolare la % di blocco o dei singoli...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

ogni punto skill nella spec scudo o parata aumenta del 0.5% la possibilita' di bloccare o parare

chi e' scudato ha un bonus del 5% di partenza....

bene allora un 10lx con 3 dominio blocco arriva a 0,5 dal cap...
    ma va contato 50% per block 50% per parry 50% evade o 50% sommando tutte e 3?xke' allora mi sa che e' sbagliata la fonte
    grazie mille cmq

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    bene allora un 10lx con 3 dominio blocco arriva a 0,5 dal cap...
    ma va contato 50% per block 50% per parry 50% evade o 50% sommando tutte e 3?xke' allora mi sa che e' sbagliata la fonte
    grazie mille cmq
    allora:

l'unica delle 3 ke ha 1 cap "personale" è EVADE ke è cappata al 50% le altre nn hanno 1 limite "teorico"..
    Mi spiego: quelle formulette ke trovate in giro x la rete danno la % di blocco/parata TEORICO ke potete raggiungere, non quello effettivo.
    Partendo dal presupposto ke teoricamente potete bloccare il 100% dei colpi (parry nn arriva al 100%) in particolari condizioni....in realtà non ci arriverete mai..xké nel calcolo della % di blocco/parata o di difesa in generale subentrano anke dei fattori esterni...ossia KI VI ATTACCA!
    Tanti, tantissimi dicono ke ciò ke influenza il to-hit in RvR è soltanto il bonus dello stile ke si va ad usare...io sono totalmente contrario a quest'affermazione altrimenti nn si spiega xké 1 custode ed 1 eroe ke usano lo stesso stile hanno 1 miss rate totalmente diverso (provate 1 po ad indovinare ki missa di +?? )
    Quindi è praticamente impossibile calcolare la capacità reale di difesa...al max calcolate la % teorica..
    Inoltre bisogna vedere se ki vi mena da 2 armi, o una LW, o sono 2+ attaccanti:

con DW la % di difesa viene dimezzata, con LW hai 1 incremento, contro 2+ attaccati la % va divisa x il numero degli attaccanti...eccecc...
    Quindi credo ke sia totalmente inutile farsi tanti calcoli...se volete difendere al max 50+xx scudo e MoB5 accoppiato con 39+xx parry e MoParry5...poi xò fate da shield bot..
    Al max c'è da kiedersi a ke punto si raggiunge 1 buon compromesso tra punti spesi ed utilità effettiva..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    allora:

l'unica delle 3 ke ha 1 cap "personale" è EVADE ke è cappata al 50% le altre nn hanno 1 limite "teorico"..
    Mi spiego: quelle formulette ke trovate in giro x la rete danno la % di blocco/parata TEORICO ke potete raggiungere, non quello effettivo.
    Partendo dal presupposto ke teoricamente potete bloccare il 100% dei colpi (parry nn arriva al 100%) in particolari condizioni....in realtà non ci arriverete mai..xké nel calcolo della % di blocco/parata o di difesa in generale subentrano anke dei fattori esterni...ossia KI VI ATTACCA!
    Tanti, tantissimi dicono ke ciò ke influenza il to-hit in RvR è soltanto il bonus dello stile ke si va ad usare...io sono totalmente contrario a quest'affermazione altrimenti nn si spiega xké 1 custode ed 1 eroe ke usano lo stesso stile hanno 1 miss rate totalmente diverso (provate 1 po ad indovinare ki missa di +?? )
    Quindi è praticamente impossibile calcolare la capacità reale di difesa...al max calcolate la % teorica..
    Inoltre bisogna vedere se ki vi mena da 2 armi, o una LW, o sono 2+ attaccanti:

con DW la % di difesa viene dimezzata, con LW hai 1 incremento, contro 2+ attaccati la % va divisa x il numero degli attaccanti...eccecc...
    Quindi credo ke sia totalmente inutile farsi tanti calcoli...se volete difendere al max 50+xx scudo e MoB5 accoppiato con 39+xx parry e MoParry5...poi xò fate da shield bot..
    Al max c'è da kiedersi a ke punto si raggiunge 1 buon compromesso tra punti spesi ed utilità effettiva..

mob 5 nn esageriamo io volevo solo sapere se 50+xx+10%(mob3) erano punti buttati o servono..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

nessuno ha qc link di ufficiale? io sapevo 0.5 x ogni punto..
    ma sapevo cosi dalla 1.45 non vorrei che ora qc sia cambiata ^^

Sillybee's Avatar

Ragazzi la % di blocco di un pg è inversamente proporzionale alla WS dell'attaccante.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ragazzi la % di blocco di un pg è inversamente proporzionale alla WS dell'attaccante.
    c'è gente pronta a giocarsi la madre x sostenere il contrario...cioè ke la ws influisce soltanto sul danno generalo dallo stile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Dalla grab bag di qualche mese fa Sanya disse chiaramente che la WS influiva anche nella chance di colpire l'avversario, ergo andare oltre la parata o il blocco (l'ordine era evade - parata - blocco - miss)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent
    c'è gente pronta a giocarsi la madre x sostenere il contrario...cioè ke la ws influisce soltanto sul danno generalo dallo stile...

almeno nella 1.60 dipendeva dalla Ws dell'arma primaria ( esempio champ ibrido la Ws calcolata era la Ws di quando si e' lw ) e dalla Ws del nemico , almeno con il mio champ ibrido era cosi altrimenti nn avrei stunnato mai nulla nn avendo lame secondaria trainata :P

Petty Officer 3rd Class

vabbe qui c'e' solo confusione e ogniuno che spare le sue teorie.....

documentatevi e finisce li....
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast