io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^Originally Posted by SharTeel
io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^Originally Posted by SharTeel
Last edited by jsv1984; 29th April 2005 at 16:34.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta
se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano
un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.Originally Posted by jsv1984
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Appunto penso che con 1 ed 1 sia la cosa meglioOriginally Posted by bakunin
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...
cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...
Lux.
Dwightz.
upOriginally Posted by Luceen
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Originally Posted by SharTeel
battaddo
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
c'è ancora gente che gioca coi box?Originally Posted by Luceen
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by jsv1984
quando parlavo di 90 danni parlavo di pala s/s non di reaver -.-
box nn in senso stretto... tipo merce+reaver su eld... bg sul eld.. sbolla eld... con reaver se nn smocca nn sbolla... un pò come vampiir che usa claw x nn far castare caster BG'd...Originally Posted by SharTeel
Lux.
Dwightz.
io il pbaoe nn ce l'ho +
cioè ce l'ho ma fa 300 danni se mi dice bene![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
vai a farmi l'armatura puzzone!!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Per la nostra esperienza su alb sicuramente 2 merc>merc+reaver. Come terzo tank ci sta benissimo un reaver cmq.
Sinceramente pero' faccio fatica a concepire un gruppo tank o ibrido senza 2 charge tank.
se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?Originally Posted by SharTeel
Perche Thor sentiva la tua mancanza ... voleva poterti sebtire anche in game nn gli bastava solo sul forumOriginally Posted by Brendah
![]()