drama inc
no solo una domanda..cosa vi ha portato a ritornare su lancelot hibernia miei cari "amici" ?
cioe pd cosa non andava su albion bors?
hanno sentito di una gank alb forterrima e volevano assolutamente confrontarsi con loroOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
non c'era 1 cazzo da incare 5 sere su 7 e quando c'erano nemici decenti 1 certo radarista di merda li incava tutti lui >_<
senza contare il numero troppo elevato di grp da 8 albion che giravano e gli assjam che ci facevano ogni inc o quasi -.-
Originally Posted by Luceen
occhio te che te bishotto![]()
Last edited by SharTeel; 29th April 2005 at 20:54.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
reroll fortunato insomma
per me i legio han sukato su bors e sono tornati su lancelot!!!!1111!!!11!
probabilmente gli han bannato mezza gilda per radar e quindi han ripreso i vecchi pg di chi aveva smesso, chissà perchè shar ora usa ybelid![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by [T]iaz
fortunatissimo
hador te suka!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quindi siete fissi su lance ora?
i è solo una cosa temporanea?
dipende da dove troviamo + gente da segare
Originally Posted by Hador
m'hai scoperto!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
vedete che tra una settimana se ne tornano su bors, girare senza paladino è dura eh?
hdr.
bnet profile
uahuahuah esatto!
mancano 4gg al ban cmq!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
te cosa parli che il box è fuori moda?Originally Posted by Brendah
torna in pve pd fatti un vw
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
appunto lol e poi shar parla parla e poi ha un hero e un paladino, e nn venitemi a dire che nn li gioca in bgOriginally Posted by bakunin
![]()
hdr.
bnet profile
il paladino è ml6!!!
e con l'hero non stavo mai in bg (chiedere a thor o ybe per conferma uahuahuah)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
se vabbè shar che cazzo di gusto c'è a flammà con te devi stare al gioco
hdr.
bnet profile