suka savage monotasto noskill che si ebaya un pg su un server no skill isi chicco all farming!
suka savage monotasto noskill che si ebaya un pg su un server no skill isi chicco all farming!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per avere un BG da shar, devo usarlo io quel pg
cmq bors davvero avvilente... o un cazzo di niente o mille milioni albion... reroll davvero fortunatole classi cmq belle.. equip con 3 toa a disposizione e' una pacchia... ML raid di continuo e a tutti gli orari...
peccato che se volevo veramente giocare a fare solo pve rirollavo su gaheris
i server morti rimangono morti anche presi 3 alla volta... i cluster belli secondo me sono quello di igraine (quando loggavo c'eera sempre la 3° guerra mondiale ai nostri orari.. non so come sia ora...) e mlf dove dicevano che giocare Alb puo' essere interessante...
il tutto.. ovviamente...
I M H O!!!
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
phauhauhauh Brendah ti flammo domani che mo non c'ho tempo sadsadasdads
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Oro
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no pd domani è tardi che riva kappa e chiude abracca e burattini pz, thor hai 30 minuti per flammare che poi esco e mi perdo tutto >_<
pwned by stronzate imo
hdr.
bnet profile
e tu torna sul tuo server di scarsi!
._.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ahuauhahuhuahuauhauhauh
hador frocio![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Comunicazione ai sig.ri forummari flammettari che avevano prenotato la flammata del sig. Thor: ancora per qualche ora il sig. Thor dovrebbe essere fuori combattimento causa ricerche avanzate sulle lavorazioni del luppolo.. ci scusiamo per l'inconveniente
(quel cagone mi fa pure giocare a biliardo quando sono ubriaco cosi' e' sicuro che scazzo e vince luicatifoh
)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
oro del cazzo ti avviso che la prossima volta che sei sbronzo e passi tutto il viaggio a cantare urlando ti scarico in mezzo all'autostrada
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Direi Thread esaurito.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.