Immagino sia la posizione in classifica del proprio rank , a fine settimana si calcolano i cp fatti e chi si trova tra le prime posizioni del proprio rank sale di rank , e chi e' ultimo , cala
Immagino sia la posizione in classifica del proprio rank , a fine settimana si calcolano i cp fatti e chi si trova tra le prime posizioni del proprio rank sale di rank , e chi e' ultimo , cala
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
No, credo che sia uno standing "assoluto", visto che il rogue col quale gioco spesso è Rank 4, con uno standing di 13, io sono rank 3 con standing 103, diversi altri rank 3 sono tipo sui 300, 500, 900, ecc.Originally Posted by Jayk & Ronerd
Cmq se volete fugare i dubbi, vi basta fare l'inspect sui pg e guardare la loro pagina honor.
a me mi han detto che più punti hai in Standing, è uno zerger
Tu sei un ridere.
ma sto standing si legge su qualche sito? no perchè io su quello della blizzard proprio non lo vedo ...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
bho io ero al 223(standing) ieri, rank sergente(3) , ma ho visto parecchi "zerg-men" con lo stesso rank.....Originally Posted by PuPpEt
e leggendo il post di galandil pare il rank 3 arrivi alla standing 500.... mah chi ci capisce e' bravo.....
Praticamente sto standing è utile quanto il numero in coda alle poste..fico..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
si ma mi diverto troppo, cosi si impara che l'afk è deleterio^^ e poi sembra che faccio solo quello asdOriginally Posted by Siffredo
![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
diciamo che sto li apposta... e quando non passa nessuno faccio un salto al grifonaro e alla locanda^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4